Dinamica, intraprendente, giovane. Se questi sono i presupposti, non resta che attendere trepidanti l’inverno in compagnia delle anticipazioni Beatrice B FW 17-18.

Il concetto di “Linear way” fa da apripista alla collezione, esprimendo la volontà da parte del brand di portare avanti un concetto già avviato nelle precedenti collezioni: perseverare nella ricerca di unicità e innovazione, senza rinunciare a ricerca e sguardo verso la tradizione. I capi proposti sono una dinamica espressione di un gusto deciso e ben riconoscibile, capace di abbracciare tutti i modelli nella loro straordinaria diversità.

geometrica armonia:

Da sempre connubio di tradizione e azzardo, le linee tornano protagoniste.

Pattern gessati in flanella,dal retrogusto androgino, creano capi slanciati e dalla forte grinta.

Numerosi sono difatti in questa collezione i richiami al guardaroba maschile: dal lungo camel coat passando per un classico cappello nero a tesa larga e cappotti tagliati a vivo, il tutto è però accompagnato da colori caldi e dal retrogusto romantico- come rosa e bordeaux- che ci riportano in un attimo all’intramontabile eleganza femminile.

La linea viene però interpretata a 360 gradi, passando dal rigore all’elegante versione irregolare, che arricchisce con stampe floreali e geometrie dallo stampo minimal, meravigliosi maxi dress.

black is an happy color:

Biglietto da visita di intramontabile eleganza, Beatrice B sceglie di porre il nero al centro della collezione. Dimenticati colori pastello ed estri dalle affollate spiagge, creano un armonico equilibrio pencil skirt in total black e short dress arricchiti da dettagli in pietre e luccicanti paillettes.

to be continued:

A completare la collezione pensano gli accessori, anch’essi forieri di bone ton arricchito da un pizzico di estro. L’eco pelle in stile chroco viene utilizzata per realizzare un corner di borse rigide- come shopper e sandle bag- rivisitate con linee stondate, che ne facilitano l’utilizzo metropolitano e casual chic.

Ad arricchire scarpe e borse troviamo poi piccole borchie in nichel o dalle sfumature gold, creando un forte contrasto con la base in velluto, per un look giovane e strong. Con queste premesse, non possiamo non rimanere affascinate dall’intramontabile tronchetto, elegante ma moderno grazie allo stile rock conferito dalle borchie lungo tutto il tacco.

In attesa che le temperature scendano prepariamoci ad affrontare il gelido inverno con Beatrice B FW 17 -18.