Voglia di estate, di mare, di vacanze e soprattutto voglia di acquistare un nuovo costume che non passi inosservato? Allora date un’ occhiata alla nuova collezione Betarice .B swimwear!

Per la prima volta, Beatrice .B presenta una nuovissima estensione del brand per la collezione SS20: una capsule di bikini e beachwear. Questa prima collezione Beatrice .B swimwear è espressione dell’energia e della forza che contraddistinguono il brand italiano.

Beatrice .B: il made in Italy per tutte le donne

Il marchio di womenswear, che fa capo all’azienda veneta Plissè spa, da anni è sinonimo di ricerca della bellezza, non solo dal lato estetico ma anche qualitativo. Beatrice .B rispecchia da sempre la consapevolezza e il know-how di un heritage italiano che riguarda la cura dei dettagli, la ricerca di materie prime eccellenti e lo studio di lavorazioni artigianali sempre nuove.

A fondare questa solida realtà autenticamente Made in Italy sono stati, trenta anni fa, Paolo Mason, l’anima imprenditoriale, e Morena Bragagnolo, la mente creativa. Stile, identità, qualità e un occhio sempre vigile alla ricerca delle nuove tendenze permette al brand di creare abiti destinati a vestire generazioni di donne. Plissè spa è una vera e propria casa di moda italiana che produce abbigliamento femminile “haute de gamme” secondo processi industriali di eccellenza.

La collezione swimwear Beatrice .B

La nuovissima collezione swimwear Beatrice .B, lanciata per questa stagione estiva, è stata pensata come parte integrante della collezione. Fanno parte della linea beachwear bikini, costumi da bagno interi e trikini dalle fantasie floreali, optical e a tinta unita ma effetto pelle brillante. I pezzi sono trasversali e possono essere utilizzati non solo come costumi da bagno o abbigliamento da spiaggia ma anche come body e top.

Beatrice .B swimwear

Le stampe usate riprendono quelle della collezione SPRING SUMMER womenswear e sono abbinate a leggeri kaftani in seta o rete per un total look studiato a 360°.