Dall’incontro fortuito tra Laura e Paola Corna e la stilista Antonella Moro, inizia l’avventura che lega le tre giovani donne nel progetto di moda e design con la loro innovativa produzione di borse in pelle. BGY handbags, una sigla che richiama l’aeroporto di Bergamo, dove un sogno è diventato realtà. Bloccate una notte allo scalo di Parigi, di cosa potevano parlare se non di borse?

BGY handbags è una startup, un brand dall’approccio positivo ed ottimista, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse in pelle Made in Italy in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità. Modelli unici, realizzati con pellami pregiati, accessori inusuali di alta qualità e uno stile che permette di trasformare ogni borsa in tante altre con caratteristiche personalizzate e progettate in base alle esigenze delle donne contemporanee.

Per questo Natale BGY HANDBAGS ha pensato ad un regalo speciale dedicato a tutte le donne che non vogliono rinunciare ad un accessorio indimenticabile da mille e una notte: il secchiello “Stella”.

15225314_10211591224757129_44458914_o

Dopo il grandissimo successo della capsule collection di fringes bags Olivia e Clara, l’azienda bergamasca esce dagli schemi e presenta la nuova borsa a secchiello Stella, un prezioso accessorio che ricorda il colore delle feste e la forma di un piccolo cadeaux, il perfetto oggetto del desiderio da regalare e regalarsi, in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze delle donne contemporanee.

L’ultimissima novità in casa BGY diventa un dettaglio glamour in formato pocket con uno stile unico e sofisticato da portare sempre con sé, la golden hand-bag che si contraddistingue per la sua eleganza e sofisticata versatilità oltre che per l’eccellente qualità.

15271171_10211591218356969_1327681051_o

Questo prezioso accessorio è stato creato dalle sapienti mani di abili artigiani con pellami pregiati, chiusure abbinate alla nuance della borsa, unici dettagli di design e filati luminescenti che lo rendono il nuovo ornamento cult delle feste più attese dell’anno, che non può proprio mancare nell’armadio di ogni fashion addicted.

Anche in quest’occasione BGY si riconferma brand leader nel settore che si differenzia creando prodotti al passo con i tempi, di altissima qualità e con un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile.

Le borse BGY sono da sempre caratterizzate dall’eccellenza delle lavorazioni 100% Made In Italy e rappresentano accessori inusuali e divertenti con uno stile accattivante e innovativo in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità.

15231562_10211591223757104_1867248970_o

Sarà venduta in edizione limitata, a partire dal mese di Dicembre, sul sito www.bgyitaly.com e presso esclusivi e selezionati negozi in tutta Italia.