Ancora una volta, l’artigianato Made in Italy raggiunge un significativo e meritato riconoscimento.

Cividini vince il TAO Awards 2018 per la moda.

Il premio, nato dalla sinergia tra la Regione Sicilia e Milano, rappresenta uno dei più importanti riconoscimenti nazionali per la valorizzazione dell’eccellenza artistica. Il 21 luglio scorso, il TAO Awards per la moda è stato assegnato, durante una serata di gala nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, alla maison bergamasca Cividini. I TAO Awards sono stati creati con l’obiettivo di celebrare il Made in Italy in tutte le sue espressioni. Per la moda in particolare, il premio spetta alle maison che hanno maggiormente contribuito a creare, esaltare e espandere la tradizione italiana.

Cividini: l’artigianato italiano premiato con il TAO Awards 2018

Le collezioni Cividini soddisfano da sempre le esigenze delle donne moderne: forti, indipendenti e dinamiche. I loro capi, dal design pulito e raffinato, sono realizzati con materiali pregiati e con una manifattura di altissima qualità. Queste caratteristiche permettono al brand bergamasco di andare oltre le mere tendenze stagionali, garantendo alle clienti prodotti di altissima qualità che risultano essere senza tempo. Miriam e Piero Cividini, partner nel lavoro e nella vita privata, trasmettono la loro personalità, il loro gusto, le loro idee ma soprattutto l’amore per l’artigianato Made in Italy nelle loro collezioni. Ricerca, qualità ed innovazione sono le parole chiave che descrivono al meglio Cividini.

Cividini vince il TAO Awards 2018

Il TAO Awards 2018 per la moda è stato meritatamente assegnato a questa maison per il suo forte contenuto di design, raffinato ed esclusivo. Le collezioni Cividini sono capaci di unire le lavorazioni artigianali alle più moderne tecnologie. Una filosofia di autentico Made in Italy che esalta i materiali e le manifatture di alta qualità, apprezzate in tutto il mondo. In occasione della premiazione, è andata in scena una sfilata rappresentativa della collezione Autunno-Inverno 2019, che ha mostrato e esaltato la sofisticata couture di Cividini.

Cividini vince il TAO Awards 2018

“È un onore oltre che un grande piacere ricevere questo premio che sottolinea e riconosce il nostro lavoro da sempre fedele ai canoni del saper fare italiano e della creatività. Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per il loro contributo di competenza e creatività senza i quali non avremmo potuto raggiungere i traguardi e gli standard che i clienti internazionali ci riconoscono” hanno detto Piero e Miriam Cividini.

Per la collezione Cividini P/E 2018 clicca qui