Adidas prende spunto dal suo repertorio e decide di rivisitare in chiave audace e, perché no, anche con un tocco glamour e vivace due silhouette da donna. Ed è così che il modello FALCON irrompe sulla scena da vero e proprio protagonista.

Per accompagnare questo nuovo lancio Adidas non poteva certo sbagliare. Ecco allora che Kylie Jenner, una delle più seguite influencer a livello mondiale, viene riconfermata come volto per la SS2019, presentando la nuova release della sneaker FALCON e la nuova collezione AdidasCOEEZE.

’90 is the way!

E allora come interpretare al meglio il nuovo spirito delle FALCON? Adidas Originals rispolverando i suoi archivi storici ha deciso di riportare sul mercato la sneaker cult dei mitici anni ’90, icona del modello running di punta in quel momento: la Falcon Dorf.

FALCON

Gli elementi stilistici della struttura sportiva sono stati integrati e rivisti secondo un mood nostalgico e vintage. Ecco quindi che la sneaker si presenta con una struttura in mesh con inserti in suède e nubuck che lascia certamente il pubblico pienamente soddisfatto.

I particolari, quindi, non vengono lasciati al caso.

Tutte le opzioni cromatiche delle Falcon, oro-rosa e rosso-bianco-blu sono arricchite dei classici dettagli come l’intersuola in EVA con Torsion™ bar, il piccolo trifoglio sull’avampiede, sul tallone e sulla linguetta.

Il dinamismo di Adidas Cooeze

Il lancio della calzatura Falcon non poteva che essere integrata con la linea di abbigliamento AdidasCoeeze che ne fa un total look confortevole e dinamico.

FALCON

Gli articoli della linea sportswear comprendono una felpa con cappuccio, una T-shirt e pantaloni sia in versione Raw Indigo che in quella Active Red.

FALCON

Il design è volutamente minimal anche grazie ai loghi discreti che conferiscono semplicità e pulizia stilistica, il tutto realizzato in tessuti morbidi e felpati.

Save the date!

La nuova collezione di AdidasCoeeze e le nuove declinazioni della Falcon saranno disponibili dal mese di Dicembre nei negozi Adidas Originals di tutto il mondo e sul sito.

E voi, sapete già qual è la vostra colorazione preferita?