Ferragamo celebra l’atmosfera delle festività con una speciale collezione di accessori uomo e donna.

Una ricercata selezione dedicata al Natale, perfetta per rendere unica e sempre più coinvolgente l’esperienza di Luxury shopping.

22c798_006_00

Bagliori e lavorazioni speciali caratterizzano gli accessori da donna, rendendoli autentici pezzi di artigianalità e savoir-faire, mentre le calzature riprendono temi tipici dell’universo Salvatore Ferragamo in chiave moderna.

Una novità

Si tratta di una capsule ricca di luminosità e oro, generata dall’unione tra il disegno Chevron e l’intreccio, preziosa combinazione con la quale sono stati creati: un sandalo open toe in stuoia di nappa laminata, una sofisticata ballerina dai bordi a smerlo e un t-strap dalla punta affusolata.

01m109_001_00

Il mosaico

A rendere unico un sandalo semplice e impreziosire una décollèté dal tacco a spillo è il motivo a mosaico presente insieme a un motivo di micro borchie in bianco e nero e punti luce in oro –che impreziosisce anche i dettagli di un nuovo modello di Vara.

Le borse 

Il fiocco Lux, arrotondato e macro distingue borse in vitello liscissime, proposte il silver e nero e per un look dinamico e glossy.

Sempre in vitello, ma intrecciato, declinata in ricchi bagliori oro è la borsa Sofiapiena di allegria, ideale per le festività.

21g294_001_00

E’ invece molto sofisticata la tracolla in micro borchie metalliche nero, bianco, oro.

Per la sera: una pochette nera elegante e con un gigante motivo Chevron in ricamo di filo.

Per lui

Una nuova linea di pantofole-driver da casa in suède soffice –con impuntura in contrasto, mascherina in cuoio e nappine– insieme a un packaging dedicato, portano un comfort inimitabile.

Ci sono poi slip-on affusolate dal tratto dandy, per essere eleganti a casa nei momenti di relax.

02a185_001_00

Un perfetto regalo giocoso!

Il gruppo Ferragamo –che quest’anno che si conferma come uno dei principali player del settore del lusso– ha dimostrato anche in questa collezione la sua grande capacità di eleganza e soddisfazione delle esigenze delle modernità.