Marijana Hero, fondatrice del proprio marchio Hero4Heroes, ha presentato l’8 settembre la collezione Hero4Heroes SS 2018 sulle passerelle di New York.

Hero4Heroes SS 2018

Hero4Heroes è un marchio che si riconosce per l’amore e l’attenzione dedicata ai colori, oltre che sicuramente per il design accattivante. Tutti  questi elementi sono infatti visibili in abiti ed accessori che sfilano durante lo show. Sì, perché Hero4Heroes ss 2018 non crea solo abiti, ma anche scarpe e borse super-eroiche, in conformità con lo stile del brand.

7pmshowcase_presleyannphotography_ofs_008

La collezione

L’ultima collezione di Marijana dimostra il suo innato talento come fashion designer. Ogni singolo pezzo è caratterizzato da un’attenta scelta dei tessuti, dei ricami e delle stampe pittoresche.

Dettaglio irrinunciabile in questa Hero4Heroes SS 2018 sono poi le paillettes che creano molteplici forme e veri e propri mosaici spettacolari. Evidente risulta essere l’ispirazione ad Antoni Gaudì, l’architetto spagnolo passato alla storia come il massimo esponente del modernismo catalano. Così come le note vetrate colorate di Gaudì, le pailettes ripropongono un gioco accettivante che cattura e allo stesso tempo confonde l’occhio.

7pmshowcase_presleyannphotography_ofs_167

Ogni creazione resta fedele alla tradizione del brand e mostra una vera e propria esplosione di colori intensi. La meticolosa attenzione delle decorazioni applicate a mano, poi, aggiunge un plus a tutte le proposte arricchendole ed impreziosendole.

Le modelle di Hero4Heroes sfilano con abiti che creano un particolare ed esuberante intreccio fra le diverse arti, come quella neo-gotica, Maori ed orientale. Oltre agli abiti multicolor, la nuova SS18 ha presentato anche alcuni abiti da sera eleganti, arricchiti da piccoli sprazzi di colore e perline.

7pmshowcase_presleyannphotography_ofs_162

Ogni abito è unico, è una storia incompiuta, completato dalla personalità e dall’atteggiamento di chi lo indossa. Voglio che la donna che indossa Hero4Heroes si senta come l’eroina di se stessa e abbia un faro dentro di sé per poter rivelare la propria personalità”, questo è il messaggio della designer croata, Marijana Hero, che crea moda per le eroine di tutti i giorni.