Una firma internazionale che nasce dal nome di due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström: Yvone Christa. Il brand nasce nel centro dell’industria cinematografica dell’America, Los Angeles, ed è proprio qui che avrà grande affermazione. 

Il successo arriva quando uno sceneggiatore cinematografico rimase affascinato dai bijoux Yvone Christa decidendo di farle indossare agli attori di“Beverly Hills”“Melrose Place”.

Tra le celeb Jennifer Aniston è stata una delle prime a rimanerne colpita ma la lista è lunga: Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia sono solo alcune delle fedelissime. La griffe ha fatto così il giro del mondo posandosi su corpi di attrici, artisti, top model sino ad arrivare a noi. 

Fonte d’ispirazione per i bijoux Yvone Christa è la natura in tutte le sue forme. Una rosa, un’orchidea o un tulipano, uno stelo o un petalo, insetti ma anche le nuvole, tutto questo diviene parte di un’arte retrò e iper femminile. Ogni singolo monile viene creato a mano attraverso l’antica tecnica della filigrana veneziana, con una finitura particolare che dona al gioiello una patina antica. Argento 925, brunito o bagnato in oro 22Kt queste sono le caratteristiche che rendono iconico il brand.

Perle, giade, diaspri, quarzi, ametiste, lapis, turchesi, coralli, zirconi, topazi e altre pietra preziose fanno parte della collezione, modellate su forme esclusive anticipano le tendenze e mixano tradizione e innovazione da mille sfumature. 

Fantasy Collection, è la nuova collezione ispirata alla leggerezza della flora a paesaggi paradisiaci che si colorano di tinte caraibiche.  

Troverete accessori di ogni tipo che abbracciano la realtà e i sogni di ogni donna. Qualunque tipo di donna.  Tranquille o iperattive, classic chic o trendy, giovani o adulte ognuna con la sua personalità.

In Fantasy Collection, come in tutte le altre precedenti collezioni, i bijou si caratterizzano di arte e contenuti simbolici capaci di emozionare. 

Arte, passione, moda, design e architettura sono le parole chiavi che hanno dato vita a una linea di gioielli unica, che ha conquistato l’America e adesso anche voi! 

Guardatevi allo specchio attraverso gli occhi della natura e sentitevi belle, sentitevi uniche.