Siete ancora alla ricerca disperata dei regali di Natale? Come ogni anno vi ritrovate a fare acquisti all’ultimo minuto e finite per comprare sempre i soliti regali banali? Allora siete nel post giusto! Anche quest’anno, vi proponiamo alcune idee regalo per Natale originali e per tutte le tasche perché… con gli accessori non si sbaglia mai!

Il mondo degli accessori diventa ancora più variegato durante il periodo natalizio con proposte accattivanti, particolari ma anche utili. Regali, novità e sorprese tutte da scegliere per essere donate o da donarsi! Ecco quindi qualche suggerimento sfizioso per i vostri regali di Natale.

Regala un accessorio: le nostre proposte

Per le fashioniste, amanti della moda e degli accessori particolari, un regalo molto gradito sarà un gioiello di design. Ad esempio, le creazioni firmate Lunante, caratterizzate da un geometrismo prezioso e lavorazioni finissime. Minimalismo tout court ed eleganza 3d per i gioielli della collezione Segmenta di Dario Scapitta Design.

In ordine, le creazioni di Lunante, Dario Scapitta, Eleonora Ghilardi e NOSHI

Oppure, le creazioni inedite di Eleonora Ghilardi Jewels, caratterizzate dalla sperimentazione di nuovi materiali come il cemento e la resina. Altrettanto originale la collezione Origami di NOSHI, gioielli apparentemente rigidi che, a contato con la pelle, ne assecondano la forma e dispiegano la loro anima camaleontica.

Ma anche una originalissima borsa Erè di Serena Sinibaldi. Made in Italy, lavorazioni preziose e con quel tocco in più che le rende le borse perfette da trovare sotto l’albero.

Potrete trovare le nuove proposte di questi brand anche al prossimo salone HOMI Fashion&Jewels che tornerà a Milano dal 15 al 18 febbraio.

Per le amanti delle due ruote e dello stile biker, Segura, brand leader nell’abbigliamento moto, si veste di glitter per le feste. Un regalo mirato ma allo stesso tempo sfizioso, sono i guanti corti in pelle con cuciture trapuntate e polsini regolabili. Il tocco in più? I cristalli Swarovski sui bordi dei polsini.

Per le più freddolose, che non vogliono però rinunciare a un tocco glamour e originale, ci sono i cappellini di lana con fiocco di EllemenTi. Il brand ideato da Lisa Tigano propone berretti in lana fatti a mano che si possono portare anche al polso inserendo la mano tra il fiocco e l’estremità del cappellino.

Per le poltronaie tutte Netflix, tisana e pop corn, ideale il set panda composto da ciabatte e mascherina da notte di Alcott, oltre a tutte le sue proposte abbigliamento e accessori adatte anche per le feste.

Non mancano gli accessori per le amanti della musica. Regalo perfetto per chi ama fare festa sempre e ovunque è lo speaker JBL Pulse 4, che offre un audio incredibile e giochi visivi abbinati. Invece, per chi non si ferma mai e non rinuncia alla sua colonna sonora sempre nelle orecchie sono ideali i nuovi auricolari JBL Tune 220TWS, che garantiscono 20 ore di autonomia.

idee regalo natale 2019

E a questo punto, correte ad acquistare il vostro accessorio perfetto per Natale… il tempo è agli sgoccioli!

Buone Feste a tutti!