Lanacaprina è la rivoluzione bon ton di questa primavera.

La bellezza è un cocktail di libertà e intelligenza. La gentilezza è il modo vincente per esplorare e cambiare il mondo in meglio. Lanacaprina ci presenta una collezione dedicata alle donne che scelgono, che si conoscono e riconoscono profondamente contemporanee, capaci di vedere lontano e disegnare il futuro.

La collezione Lanacaprina SS19 racconta e celebra il talento delle donne. Lo stile diventa lo specchio della personalità, possibilità creativa che vive di gusto e di gioco. E’ un invito a brillare… sempre!

Lanacaprina SS19: la rivoluzione bon ton

Lanacaprina SS19

Il filo conduttore della collezione primavera estate 2019 è la luce. Colori brillanti, paillettes, dettagli gioiello e metal. Il gioco di luce fa brillare di energia ogni progetto. Colore per illuminare le idee, dettagli di carattere per dare la spinta giusta e raggiungere ogni obiettivo. Dagli abiti alle t-shirt, dalla maglieria ai pantaloni, ogni singolo pezzo della collezione esprime femminilità, energia e grazia.

Lanacaprina SS19

Stampe tropicali su pantaloni palazzo e sugli abiti lunghi. Suggestioni anni ’70 date dalle paillettes e dagli inserti in lurex. I bomber vengono trasfigurati da raffinati ricami jacquard e i blazer oversize gessati risultano perfetti sia per il lavoro che per le serate fuori. Gli abiti dalla linea ad A sono il must della collezione SS19 e si declinano nei colori di stagione, rosa e corallo su tutti. I lunghi caftani si indossano di giorno e di sera, al mare ma anche in città. I fiori sono i protagonisti dei ricami tridimensionali che decorano i capi, dalle giacche agli abiti da sera pastello, per occasioni davvero speciali.

Lanacaprina SS19

Il filo conduttore della collezione Lanacaprina SS19 è la cura nella confezione e nella scelta dei tessuti. I disegni delle stampe e i ricami sono unici e esclusivi. I nuovi accessori vivono di trasparenze e modularità, con borse e cappelli perfetti per esprimere al meglio il proprio stile. La forza di Lanacaprina è quella del Made in Italy.

Lanacaprina celebra il talento delle donne

Con l’#donneditalento, sul sito di Lanacaprina vengono raccontate storie di donne che, nel mondo e ogni giorno, fanno la differenza. La scelta del brand è quella di dare voce e spazio a storie di donne che hanno scelto di far valere il proprio stile e la propria professionalità con grazia e dedizione. Donne che rappresentano appieno la rivoluzione bon ton che Lanacaprina vuole intraprendere. Ognuna di loro è un racconto esemplare di scelte quotidiane, importanti e concrete, fatte per seguire le proprie passioni, dare sostanza ai sogni e renderli resistenti nel tempo. Ogni #donneditalento ha una storia da raccontare e da condividere per ispirare a vivere con garbo e eleganza.

Perché la bellezza è una conquista dell’intelligenza.

 

Per saperne di più sulle scorse collezioni di Lanacaprina clicca qui.