Dopo il successo delle precedenti collezioni, tornano le baby shoes firmate Christian Louboutin. La capsule collection prevede modelli ispirati alle calzature da donna, declinate in quattro colori e stampe. Questa capsule è una vera e propria miniatura delle scarpe delle meraviglie della maison.

Loubabe: le mini Louboutin

Le Loubabe sono irresistibilmente piccole. Realizzate esattamente con la cura e l’eleganza proprie della maison, le baby shoes Louboutin sono nate per far dettare lezioni di stile anche ai piedi delle più piccole. I sandaletti sono declinati in due colori tinta unita, fucsia e verde acqua, e due stampe multicolor. La capsule collection promette di essere un successo immediato, come è stato per le due precedenti collezioni in edizione limitata, andate esaurite in poche ore.

Ispirati dal fascino di coordinare l’abbigliamento di mamme e figlie, questi pezzi si rifanno in tutto e per tutto alla linea delle scarpe da donna. E sono la dimostrazione che lo stile non ha davvero età! Ogni adorabile scarpetta baby Louboutin, ornata da un fiocco, è una riproduzione in miniatura dei codici di progettazione della maison e rappresenta lo stesso savoir-faire unico del brand. Le minuscole repliche delle Louboutin si ispirano al modello preferito dalla maiosn della linea Mummy. Le Loubabe sono destinate a diventare le scarpe perfette per le nuove mini trend-setter dai 6 ai 9 mesi. Questa linea baby in edizione limitata è la perfetta introduzione al mondo delle scarpe, anzi, al favoloso mondo delle scarpe, firmato Louboutin.

La capsule collection è disponibile dal 21 maggio online e nei negozi negli Stati Uniti, per poi giungere nelle boutique di Parigi, Londra, Manchester, Dubai e online nel resto D’Europa.

Quindi, neo mamme, nonne, zie, madrine, parenti, amiche e chi più ne ha più ne metta, se siete delle shoeaholic non potrete di certo farvi scappare queste piccole chicche!

Per saperne di più sulle ultime collezioni Christian Louboutin cliccate qui!