Il logo di un marinaio impresso su pelle pregiata, moschettoni e tessuti velici, design pulito, sono i dettagli delle accattivanti e coloratissime borse da viaggio firmate “LE SAC BLEU”, creativo brand Made in Italy presentato questa primavera alla stampa di settore.

LSB_0

Nato dalla tradizione artigianale ed esperienza della famiglia Guidetti, LE SAC BLEU propone una collezione estiva sporty-chic unisex, che spazia dalla maxi bag da viaggio, alla più femminile shopping bag per tutti i giorni.

GALION 36″, NAVIRE 30″, CARAVELLE 25″, GALEA 20″, sono i nomi della borse fabbricate completamente a mano, con pelli e materiali di altissima qualità e richieste anche all’estero, in particolare a Tokyo, dove il marchio sta avendo riscontri positivi.POS_NAVIRE30

POS_CARAVELLE25Siamo un team dinamico con grandi ambizioni. Puntiamo sulla ricerca dei materiali e su una produzione limitata. La nostra clientela ama possedere un prodotto unico, di qualità, molte volte appositamente personalizzato”. Racconta cosi l’identità del marchio Matteo Guidetti, general manager della società.

Tra poco, in autunno LE SAC BLEU presenterà anche un comodo zaino unisex, una tote da uomo e una capiente borsa sportiva, ideale anche per un weekend fuori porta, ovviamente tutto rigorosamente in vera pelle, nei nuovi colori; caffè, nero e bordeaux.

LSB_4

Sfogliando i primi scatti dei prodotti futuri, Guglielmo Strano, responsabile marketing spiega; “Le prime borse sono state esposte al WHITE INSIDE MILANO, ora sono in vendita online su FINAEST.COM . Stiamo progettando una nuova collezione in cui sperimenteremo l’utilizzo di nuovi materiali, sempre ispirati al mondo velico, per creare dei prodotti che amplino il ventaglio delle nostre proposte.”

In attesa di poter ammirare anche i nuovi modelli, vi invito a visitare il sito www.lesacbleu.com e a scegliere la borsa che più vi piace per godervi questa fine d’estate .