A Bologna moda ed arte si fondono per la Manila Grace PE18. Durante il Customization Day è stata presentata la prossima collezione del brand.

Choose, customize and buy

Il 17 Marzo il designer Alessandro Malossi è stato coinvolto per personalizzare le creazioni del brand durante un esclusivo evento. Il brand di abbigliamento ed accessori ha dedicato un intero pomeriggio al primo Customization Day, celebrando il tessuto più diffuso oggi giorno: il denim!

Durante l’evento è stato possibile acquistare un capo della linea denim, personalizzato al momento dall’artista Malossi.

Il denim è divenuto la tela dove il designer ha potuto dare vita al proprio estro creativo, interpretando il gusto di ogni singolo cliente.

Moda ed arte si fondono per Manila Grace

Manila Grace PE18

Il tessuto più versatile, il denim, è al centro della collezione primavera estate 2018 di Manila Grace.

La denim capsule è composta da pantaloni 5 tasche, in 7 differenti modelli per garantire comfort ad ogni donna. Grazie alla versatilità del tessuto i le 7 shape si adatteranno a tutte le richieste della clientela.

Il modello boyfriend, per chi dal jeans cerca funzionalità e comodità dal tocco fashion, caratterizzato dal cavallo basso.

Il modello anti-fit, più largo sulla gamba ma stretto sulla caviglia, per chi desidera avere un look urban.

Lo skinny, per chi preferisce definire la silhouette, è presente sia nella versione regular che in quella bottom-up.

Il modello bootcut, largo al fondo, proposto sia a vita alta che cropped, è ideale per chi al denim ama abbinare stivali o tacchi alti.

Ultimo ma non per importanza è il modello short, ideale per momenti di relax e meno formali.

Manila Grace PE18

La collezione PE18 di Manila Grace prevede per completare i look un’ampia proposta di camicie, giacche ed abiti. Tutti i capi sono estremamente versatili da poter creare look differenti adatti ad ogni occasione. Le borchie, le rotture ed i graffi, renderanno il tuo stile unico, glamour e raffinati.