Marella spinge sull’acceleratore dello chic con la collezione Primavera Estate 2019. Intitolata “Secret Party”, oltre le mura del castello si trova un posto segreto, dove l’eleganza e le ultime tendenze si incontrano.

Parliamo della storia di due donne, amiche e complici, che condividono un luogo in cui festeggiamenti “segreti” in look perfetti per una Marella PE 2019 impareggiabile (vedi video qui).

In quest’atmosfera eterea e divertente non mancano long dress monospalla ed abiti fluidi e drappeggiati. Lo stile ricorda gli anni Ottanta e riporta in voga bluse caftano, tute monocolore e pantaloni ampi da portare con camicie. I tessuti sono leggeri e creano un codice grafico a contrasto con colori decisi come rosa, verde, lampone e terracotta.

Marella PE 2019
Marella PE 2019: Secret Party

La palette di colori che vanta la Marella PE 2019 è assolutamente primaverile: i colori ricordano quelli dei fiori, dal rosso ciliegia al rosa antico, lasciando spazio anche a bianco e nero che giocano con sfumature di giallo ed azzurro.

Abiti a pois e fantasie etniche racchiudono l’essenza di noi donne, camaleontiche, padrone di molti stili diversi che definiscono i vari lati del nostro carattere.

Nata come collezione nel 1976, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare. I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.

Con 40 anni di esperienza, Marella ha consolidato la sua presenza sul mercato italiano ed estero. Oggi distribuita in 5 continenti, è un’azienda altamente professionale, fondata sulla cultura del prodotto e sempre attenta all’equilibrio qualità/prezzo.

Marella PE 2019
Marella PE 2019: Secret Party