Tra le collezioni autunno-inverno 2019/2020, si fa spazio il brand francese Mes Demoisselles…Paris, della designer Anita Rdovanovic. La griffe, nata nel 2006, oggi conta oltre 500 negozi in tutto il mondo, vestendo numerose celebrità e influencer da Sarah Jessica Parker a Giulia Valentina. 

Tutte le collezioni della stilista Anita prendono forma dalle sue passioni, dai desideri e dalla sua amata infanzia vissuta in Montenegro insieme ai nonni. Mes Demoisselles, mette in primo piano la donna e pensa a vestire una femminilità libera ed indipendente, una donna elegante e cosmopolita. S’ispira alla vita frenetica delle donne parigine, infatti, i look proposti sono da indossare da mattino fino a sera, caratterizzati da uno stile unico ed inconfondibile. 

La palette che caratterizza Mes Demoisselles AI2019/2020 riprende i colori della natura: dal verde bosco al grigio delle rocce, per poi concedersi ai colori più luminosi della terra, quali l’arancio e oro. 

Una collezione che veste la donna a 360° dall’abito ai pantaloni, dal maglione alla camicia per finire al cappotto da sostituire anche con una versione più originale, il modello a kimono.  Velluti stampati e non, sete, lane, dévoré e infinite disegni danno vita ai look più esclusivi per una donna in continuo viaggio. Non mancano gli accessori, in particolare, protagonista assoluto sono gli stivali alti anche sopra il ginocchio e in tutte le sue forme e tessuti diversi, dal velluto al vinile, il cappello. 

La Mes Demoiselle AI2019/2020 dimostra come il brand, ancora una volta, si faccia portatore di uno stile ricercato e autentico che nasce nelle mani della Radovanovic per arrivare alla quotidianità di donne sofisticate.

Un mix tra artigianalità e semplicità, tra modernità ed eleganza, per assicurare una Mes Demoisselles AI2019/2020 dal sapore bohemien e lo spirito frizzante.