Dopo aver presentato la sua collezione 2020 alla Milano Fashion week, il 10 ottobre ha sfilato a Dubai la Nubes SPA by Sophia Nubes con una collaborazione speciale.

“Bisogna stravolgere la nostra vita per ritrovare una vita” dice Elena Pioli, direttore creativo del brand, che porta avanti ogni suo impegno quotidiano seppur, da qualche tempo a questa parte, dovendo lottare contro il cancro. “Anche nei momenti di maggior stanchezza provo con tutte le mie forze ad immaginare una nuova tendenza, a creare un nuovo capo, a cercare di capire cosa manca e cosa succede alla donna di oggi”. E la Nubes SPA ha portato sulla passerella dell’Arab Fashion Week una collezione divertente, comfy, energica e super colorata dedicata alle donne moderne.

Nubes Spa by Sophia Nubes: la collezione

Mentre la collezione Sophia Nubes per la prossima stagione è in fase di lavorazione, il brand porta alla Fashion Week di Dubai la sua nuova Nubes SPA. Questa SPA Collection è caratterizzata da colori forti e vitaminici. I materiali tecnici, comunemente utilizzati per l’abbigliamento sportivo, sono impiegati per creare capi tradizionali. Troviamo infatti tailleur, t-shirt, pantaloni morbidi e confortevoli realizzati con fibre naturali. Non mancano abiti, gonne, bluse e giacche dal sapore sportivo ma comunque femminile. La parola d’ordine di questa collezione? Comfort, ma con un tocco di originalità.

Spiritosa e aerobica la Nubes SPA proietta la donna in un abbigliamento per tutti i giorni che sdrammatizza la sua quotidianità. Dice Elena Pioli: “La donna che vedo per Nubes SPA è una donna che ama stare super comoda ma sempre bella e elegante. E’ una donna che si sa stancare e sa lavorare tantissimo ma lasciando sempre esprimere il suo spirito giovane e colorato. Una donna che scopre che con un cashmere leggerissimo assieme ad un tessuto tecnico sportivissimo è chic e non-chic, e in quel momento sogna, e mentre sogna tutto per lei diventa possibile. In quel momento ritrova se stessa”.

Sophia Nubes e le Chiara Biasi Shoes: il binomio perfetto!

Questa sfilata vede anche, per la prima volta, la prestigiosa collaborazione con le Chiara Biasi Shoes. Le sneakers firmate dall’influencer, presente all’evento, hanno dato il passo alle modelle sulla passerella dell’Arab Fashion Week.

Felice di abbracciare il progetto, Chiara Biasi ha visto nella collezione Nubes SPA il partner ideale per presentare il suo nuovo brand di scarpe al pubblico internazionale.

.