Ralph&Russo Pre-collezione PE19 è un trionfo di grosse catene dorate, cascate di perle e leggeri dettagli piumati.

Il brand presenta una collezione dove ogni capo può essere mixato in modo differente creando sempre stili adatti alla donna moderna. 

Tutti i dettagli contribuiscono a rendere le clienti delle perfette rappresentanti del marchio attraverso l’eleganza e la femminilità. 

La visione contemporanea di Ralph&Russo amalgama all’artigianalità creando giacche su misura, silhouette asimmetriche e spalle nude. La collezione presenta capi eterogenei: abiti da sera, pijiamas in seta, camicie androgine e completi pitonati. La soglia che separa l’abito da giorno quello da sera è davvero sottile, decretando un unico stile adatto a tutta la giornata. 

Le sete sono di colori vibranti, prevalentemente il color lampone ed il verde acqua, traggono ispirazione dalla pop-art degli anni  ’50. I contrasti cromatici, come il rosa con il giallo, rendono attuali e ricercati capi dalla linea classica.

Il luccichio degli abiti metallizzati, in oro o argento, è accompagnato a completi neri impreziositi da scintillanti applicazioni e piume. I decori, che siano in strass o ricami, rendono indimenticabili top, bluse ed abiti dalle forme essenziali.

Ralph&Russo Pre-collezione PE19

Ralph&Russo Pre-collezione PE19

L’ispirazione seventies prende vita nelle jumpsuit, dai colori sgargianti, e nei completi a righe. I dettagli in pelliccia grigia e lilla del gilet, che inizialmente ci sorprende, si sposa a dovere con il color rosa tenue. 

Le donne però cercano anche quel tocco aggressivo che solo l’animalier può soddisfare. Il pitonato quindi è la soluzione, dai toni eterei del rosa pallido ed il grigio perla.

Sempre per le più decise, i seri blazer doppiopetto si tramutano in abiti, in questo modo si trasformano da austeri capospalla a sexy mise.

Le borse in pitone e coccodrillo, sono impreziosite da grosse catene in oro rosa e manici a forma di piume o rami. I décolleté, dai colori sgargianti, sono arricchite da tacchi gioiello.

Gli accessori dai colori tenui, invece, son resi unici da pellami lavorati con la tecnica del laser-cut.

Ralph&Russo Pre-collezione PE19

Riguardiamo assieme la collezione della stagione appena terminata di Ralph & Russo mentre attendiamo con ansia l’imminente fashion week.