Replay lancia una capsule collection con Fedez ed il suo personale brand di t-shirt NoGodz: una vivace e coloratissima collezione di magliette con il cantante di nuovo in veste di designer.

L’amatissimo rapper, produttore discografico e giudice di X-Factor non ha mai nascosto la sua passione per la moda e lo stile, che ultimamente si sta estendendo alla sua vita amorosa, vista la sponsorizzatissima liaison con la fashion blogger, ormai nota in tutto il mondo, Chiara Ferragni.

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

Dopo il grandissimo successo della prima capsule NoGodz uscita però con Sisley, Fedez questa volta lancia la nuova capsule sotto marchio Replay: la collezione di t-shirt è stata presentata il 20 ottobre con un mega evento presso il flagship store Replay di Milano, in Piazza Gae Aulenti, e a Dicembre usciranno nei negozi selezionati anche felpe e giacche sportive della capsule.

“Sono partito lo scorso anno in partnership con Sisley, riscuotendo ottimi risultati a livello di vendita ed eventi. Ma alla Replay ho trovato un’atmosfera più intima, una realtà che mi ha permesso di fare il salto di qualità a livello di materiali e di tessuti. Ho avuto il privilegio di scegliere dove andare. Infedele sì, ma fino a un certo punto!”  ci ha tenuto a specificare Fedez, da sempre amante dello street wear e delle tendenze che nascono direttamente dalla strada.

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

In questa capsule per Replay, si fondono stampe tribali, stile militare e tecnologia: il design delle coloratissime t-shirt è ispirato ai nativi americani, rivisitato e rielaborato in una chiave moderna e futuristica, quasi a simboleggiare una rivincita immaginaria delle tribù pellerossa.

Un design vivace ed irriverente, che rispecchia pienamente lo stile del rapper che di certo non ama fermarsi mai se si tratta di progetti e collaborazioni che coinvolgono mondi differenti, e che punta direttamente al target giovanissimo dei suoi fan più accaniti.

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

Capsule collection Replay, NoGodz by Fedez

In attesa di vedere anche i giubbini e le felpe in uscita create da Fedez, le t-shirt sono già disponibili da qualche giorno negli stores Replay e nel sito del marchio, ma una domanda ci resta: chissa che cosa ne penserà la sua Chiara…?