Salar Milano presenta, in collaborazione con Camera della Moda, una collezione di borse innovativa, dinamica e dalle sfumature vintage.

Rock and roll style:

Il filo conduttore di questa collezione è la diretta ispirazione ad una delle figure più amate e celebrate del Novecento: Elvis Presley. Bello e dannato, eclettico e pieno di fascino, quale rock star poteva meglio incarnare innovazione ed intramontabile eleganza? L’attenzione per i dettagli è a dir poco minuziosa, con giochi di luci e dettagli old school che rimandano al magico mondo di Las Vegas. Via libera a fulmini e cuori realizzati con microcristalli colorati, che rendono queste borse un passepartout per vita metropolitana e party glam.

Al ritmo di “Jailhouse Rock“, Salar propone dei modelli inneggianti al Re del Rock and Roll. Nelle iconiche MIMI e MILA, passando per le capienti YUMI, DANI e ANA, il mito di Elvis Presley rivive attraverso dirette riproduzioni del suo nome- rigorosamente accompagnato da microborchie- e in dettagli come lunghe frange ed intarsi multicolor.

Uno dei pezzi must della collezione è rappresentato dal modello EAGLE. In total black o dalle tinte rosso fuoco, a primeggiare è il simbolo rappresentativo per eccezione del cantate: l’aquila. Caratterizzata da una lavorazione ad intarsio con pelli laminate e applicazioni di micro borchie, stelle e cristalli, un dettaglio unico per fashion victim e non.

Con l’avvicinarsi del countdown alla Mezzanotte, quale miglior accessorio glam e strong delle borse Salar per accompagnare l’arrivo dell’anno nuovo?