Tally Weijl è una società dal volto internazionale. Nata nel 1984 in un garage è cresciuta con oltre 780 negozi e un business che è presente oggigiorno in 37 paesi. Con sede nel cuore di Parigi, il marchio è un “grido” di tendenza per le giovani adolescenti in cerca delle principali tendenze. Dai più colorati abiti ai modelli in demin, Tally Weijl è il negozio giusto in cui trovare il look perfetto tra vari accessori e capi sia casual che eleganti, per la sera e il giorno.

Tra cioccolato e uova di Pasqua, Tally Weijl ci regala una collezione in cui presenta due storie “Guerriere del deserto” e “Tea Party”.

La prima è ispirata come dice la parola stessa al deserto, con tute da safari e pantaloni cargo, giacche strette in vita e top in seta. I materiali naturali usati sono il lino, la tela e l’intramontabile denim. I colori della terra predominano tra i capi e con toni decisi aggiungono un tocco classic – chic a tutta la collezione. Protagonista sono le tute che possono essere indossate in maniera sia casual ma anche per una serata elegante, come? Con un tocco di tacco e giusti accessori luminosi.

“Tea Party” è la seconda storia e si colora di pastello: dai blazer agli abiti vintage, gonne a matita e camice con slogan dedicati all’empowerment. Una collezione per indicare la conquista delle proprie scelte e della consapevolezza di sé nell’ambito delle propria vita personale.

Blazer in varie stampe dal fiorato a righe, anche a quadri e per finire in tweed; camicie in velluto , gonne leopardate e leggings in camouflage, queste due produzioni byTally Weijl esprimono tutte le ultime tendenze non dimenticando gli accessori. Per le scarpe la scelta è ricaduta su sandali neri o verde lime,  stivaletti neri o bianchi per finire le immancabili sneakers. Un must di stagione? Il marsupio trasparente e per le pink girl, c’è anche in versione rosa!

 Queste due produzioni realizzate per “Pasqua 2019” assicurano alle Tally Girl versatilità e personalità per essere perfettamente alla moda dall’inizio della bella stagione, la primavera.

Se siete pronte per una Pasqua piena di sorprese e alla moda, le collezioni sono disponibili negli store e online su: www.tally-weijl.com… Buono shopping!