Tally Weijl, il marchio di moda internazionale, con sede a Basilea e con 880 negozi in 37 paesi nel mondo, presenta per le feste 2019 una limited edition legata al momento più atteso dell’anno. Protagonisti della Tally Weijl Xmas Limited Edition 2019 sono glitter e paillettes e lamè.

La capsule è ispirata al periodo natalizio ma in una chiave diversa, allontanandosi dagli stereotipi canonici e quindi dalla tradizione. Tally Weijl celebra la “Chosen Family”, ovvero la parentela non di sangue, la famiglia che ci siamo costruiti e che scegliamo ogni giorno per condividere i nostri momenti belli o meno, i segreti e le risate: le amiche. Le amicizie con cui condivideremo anche l’emozioni di queste feste scartando regali, divertendoci e creando look diversi mettendo in risalto la propria personalità.

La Tally Weijl Xmas Limited Edition è pensata per coloro che trascorrono le festività lontano dalla propria famiglia natia; senza dimenticare che il senso di questa festa è l’amore, il supporto e la gioia di stare insieme.

Le TALLY girl potranno scegliere tra pantaloncini in paillettes a gonne svasate o in lurex; vestiti metallizzati, abiti in lurex oppure con frange e paillettes. Top a retina o olografico, giacche, felpe e maglioni, bralette e tutine: una vera e propria super collezione rivolta a ragazze coraggiose e spumeggianti. 

La palette di colori non poteva escludere il canonico rosso natalizio, per poi passare alle sfumature del rosa dal fluo al metallizzato, al viola per finire con una nuance più delicate come il rosa carne. Non dimenticando l’argento brillante, il verde e l’intramontabile nero. 

Data la grande scelta che Tally Weijl ha pensato per voi ragazze non saprete davvero cosa mettere nel carello o forse si? Tutto! Tutto quello che vi può servire per non farvi passare inosservate durante queste feste. 

Sicuramente sarà un Natale scintillante e dallo stile incredibilmente ricercato e glamour!

I capi esclusivi sono disponibili sia sul sito tally-weijl.com ma anche in tutti punti vendita in Italia.

Non mi resta che augurarvi buone feste da affrontare con felicità ed armonia ed un pizzico di paillettes.