In occasione dell’estate, non potete dimenticare di sfoggiare l’accessorio più importante: gli occhiali da sole…E se sono firmati Sportmax Eyewear Meglio ancora!  

Il gruppo Marcolin stringe un accordo quinquennale, valido fino a dicembre 2023, con una delle più importanti realtà fashion in Italia, Max Mara, simbolo di eccellenza e sperimentazione.  Entrambe hanno dato vita alla produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili, condividendo una grande passione per il design, l’artigianalità, l’attenzione al dettaglio e la continua ricerca di materiali innovativi. La collezione Sportmax Eyewear è stata presentata a Febbraio 2019, in occasione del più grande evento mondiale dedicato al settore ottico, salone di MIDO. Sportmax presenta un video 3D motion per lanciare la sua prima collezione, tra dinamismo ed energia, giochi di texture e layering di materiali.  La realizzazione del video è stato curato dall’agenzia Haw-lin Services, studio creativo multidisciplinare fondato a Berlino da Jacob Klein e Nathan Cowen. 

Il film, primo di una serie di speciali short video, racconta il nuovo progetto in cui sport e fashion s’incontrano, esaltando la bellezza del movimento e della velocità insita nella collezione eyewear. Ad accompagnare il video è un ritmo mutevole come il battito cardiaco, l’illuminazione e la musica, i colori e il design tutto correlato alla sofisticata artigianalità e alle diverse forme geometriche degli occhiali . Tra la ricchezza di questi contenuti visivi e il linguaggio contemporaneo utilizzato per far emergere i dettagli della costruzione e del desing della collezione, si delinea il DNA di Sportmax. 

Montature audaci e futuristiche per una visione completamente inaspettata, pensata per la donna che ama il design e la ricerca dei dettagli. 

Tutto questo garantirà una crescita a livello mondiale della collezione occhiali coerentemente ai valori del brand Sportmax, che continua a ricercare soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico e produttivo, nella qualità dei processi manifatturieri e nell’elevata professionalità delle risorse. 

La collezione è già in vendita da questo Aprile in boutique e ottiche selezionate in Italia, Francia e Uk e anche online.

Pronte a guardare l’arrivo dell’estate con una nuova prospettiva?