Yves Saint Laurent Denim, #YSL23, è l’ultima collezione che la storica maison francese ha rilasciato recentemente.

Yves Saint Laurent Denim

Si tratta di una campagna in cui la proposta prevede interamente l’utilizzo del denim. Come possiamo vedere dalle immagini, un gruppo di modelli indossa look rock&roll. Nella collezione figurano jeans sfilacciati, camicie in denim, gilet, giacche con toppe leopardate e altri pezzi per non passare inosservati.

Yves Saint Laurent Denim

Per la campagna Yves Saint Laurent Denim il brand ha scelto il meglio. Gray Sorrenti si è occupato della fotografia, dando un’impronta unica agli scatti. Tra i modelli ritroviamo Kaia Gerber, Simona Kust, Martina Boaretto, Mads Mullin, Rebecca Leigh Longendyke, Dakota Lindvall, Najib, Rai Langlois, Dylan Christensen.

Yves Saint Laurent Denim

Sorrenti è riuscito a catturare la voce graffiante della collezione Yves Saint Laurent Denim e soprattutto a rappresentare al meglio l’estetica punk di Vaccarello, direttore creativo della maison.

Yves Saint Laurent Denim

Oltre alle foto è possibile vedere anche un breve spot, girato sempre da Gray Sorrento. Nel video i modelli danno vita alla vera anima rock dei pezzi, scatenandosi in un groviglio di corpi.

Yves Saint Laurent Denim

Questa collezione fa venire voglia di ballare e di scatenarsi, quindi che dire… Lunga vita al rock!

Qualche informazione in più sul direttore creativo YSL Anthony Vaccarello? Clicca qui: adv.