That's All Trends https://www.thatsalltrends.com That’s All Trends è il magazine che parla di Moda, Bellezza e Lifestyle con ironia e classe, diventando la vostra fonte di riferimento numero uno. Thu, 22 Aug 2019 19:00:39 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.1 https://www.thatsalltrends.com/wp-content/uploads/2018/04/cropped-favicon-tats-32x32.jpg That's All Trends https://www.thatsalltrends.com 32 32 L’estate in città: i look anti afa a prova di asfalto https://www.thatsalltrends.com/fashion/lestate-in-citta-i-look-anti-afa-a-prova-di-asfalto/ https://www.thatsalltrends.com/fashion/lestate-in-citta-i-look-anti-afa-a-prova-di-asfalto/#respond Thu, 22 Aug 2019 19:00:39 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46709 Estate. Una parola che nasconde un universo intero: il sale fra i capelli, il sole negli occhi, quella leggerezza stagionale che porta tutti noi indietro di qualche anno, qualche tempo e che, molto probabilmente, ci restituisce ricordi senza voler niente in cambio: o quasi. Perché si, i mesi più caldi dell’anno sono una “ventata di […]

L'articolo L’estate in città: i look anti afa a prova di asfalto sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Estate. Una parola che nasconde un universo intero: il sale fra i capelli, il sole negli occhi, quella leggerezza stagionale che porta tutti noi indietro di qualche anno, qualche tempo e che, molto probabilmente, ci restituisce ricordi senza voler niente in cambio: o quasi. Perché si, i mesi più caldi dell’anno sono una “ventata di aria fresca” solo se si è in vacanza, su una spiaggia e con il mare a pochi passi. Ma per chi vive in città? Per chi, come noi trend setter, deve cercare quella leggerezza nell’armadio senza eliminare, necessariamente, l’aggettivo fashion? Care mie modaiole, non disperate, i look anti afa ci sono e sono a prova di asfalto.

“L’essenziale è invisibile agli occhi”, aveva ragione l’autore Antoine de Saint-Exupery perché, anche se in un altro contesto, ancora il nostro sguardo deve svegliarsi dal letargo invernale, deve scoprirsi, mostrarsi, “alleggerirsi”… e come Coco Chanel insegna, da buona madre di stile, «prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa». E mai consiglio fu più vero soprattutto in questa stagione.

Il segreto per il giusto look anti afa è il materiale, il tessuto e il colore; d’altra parte avete mai visto qualcuno vagare nel deserto vestito di nero? Ahimè no. Quindi care fashioniste metropolitane dalle vacanze ancora lontane, è ora di sfoggiare il mood da globetrotter, un look semplice ma allo stesso tempo camaleontico e bipolare (come il nostro umore che oscilla tra i meno trenta gradi dell’aria condizionata dell’ufficio e i quaranta del tram sovraffollato delle sei).

Stampe e XXL

Siamo nel bel mezzo di una partita a scacchi dove in gioco c’è la nostra sopravvivenza come trend setter e la mossa vincente è mixare il basic. Camice in cotone o lino con gonne folk, fantasie floreali con pois, vestiti ampi e linee morbide “hot-free”, insomma freschezza e leggerezza per (ri)prendere fiato in una vita dove, nel mio caso, la playlist del momento si chiama “Milano vice, it’s summer time”

look anti afa
look anti afa

Maxi dress e pants

E per l’ufficio? Care mie modaiole anche io ho dovuto fare i conti con questo dubbio amletico, ma la parola chiave è equilibrio e proporzioni fra l’up e il down. Anche in questo caso i maxi dress sono un passepartout ma i pantaloni sono la chiave. Tra uno scetticismo e l’altro, basta scegliere il modello giusto, la fibra giusta (meglio se in cotone o in seta) e la linea adatta per una freshness h24.

look anti afa
look anti afa

Sono le 20.30, Il sole sta tramontando nella frenetica e calda Milano. Purtroppo non sono nell’Upper East Side di New York né tantomeno nella luminosa Orange County in California, perciò l’unica abbronzatura che posso vantare per il momento è la “tintarella da monitor”. Estate: alle mie vacanze mancano ancora 230 ore; la valigia è vuota ma è aperta nella mia camera, proprio accanto a un armadio troppo pieno… fortuna che tutta questa leggerezza si adatta a un trolley a prova di volo.

L'articolo L’estate in città: i look anti afa a prova di asfalto sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/fashion/lestate-in-citta-i-look-anti-afa-a-prova-di-asfalto/feed/ 0
Summer Nails 2019: tutti i trend sulla punta delle dita https://www.thatsalltrends.com/beauty/summer-nails-2019-tutti-i-trend-sulla-punta-delle-dita/ https://www.thatsalltrends.com/beauty/summer-nails-2019-tutti-i-trend-sulla-punta-delle-dita/#respond Wed, 21 Aug 2019 19:00:49 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46684 Lo stile non va mai in vacanza e non mi riferisco solo all’ultimo capo must da mettere assolutamente in valigia ma anche ai beauty look a cui non dobbiamo rinunciare in estate. Colorate le vostre nails portando sulla punta delle dita i trend maggiori della stagione 2019.  Le nuance che vedremo ovunque sono colorate, vivaci […]

L'articolo Summer Nails 2019: tutti i trend sulla punta delle dita sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Lo stile non va mai in vacanza e non mi riferisco solo all’ultimo capo must da mettere assolutamente in valigia ma anche ai beauty look a cui non dobbiamo rinunciare in estate. Colorate le vostre nails portando sulla punta delle dita i trend maggiori della stagione 2019. 

Le nuance che vedremo ovunque sono colorate, vivaci e soprattutto glam. Designato pantone dell’anno, il Living Coral specialmente nella sua tonalità fluo, è assolutamente anche per le unghie un colore da “indossare”. Un effetto gel inimitabile è dato dallo smalto di Dior

Summer Nails 2019
Summer Nails 2019

Qualcuno ha detto Mismatched? Da Beyoncé a Kylie Jenner, dalle influencer alle nails lovers, tutte lo hanno già provato, ora tocca anche a te! Un colore pastello diverso per ogni unghia, questa è la tendenza che sta spopolando sempre di più sulla piattaforma Instagram.

Summer Nails 2019

In estate, non possiamo mai farne a meno, specialmente per il nostro fabbisogno energetico, di cosa sto parlando? Della frutta ovviamente! Non solo buona da mangiare ma super cool per la decorazione delle unghie. Kiwianguriaarancialimone, chi più ne ha più ne metta!!

Summer Nails 2019

Se non volete abbandonare il mood romantico neanche durante la vostra estate, una manicure pastello con un dettaglio florealefa proprio al caso vostro! 

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Con queste temperature e la nostra voglia di mare, non tramonta un classico proposto ormai da anni: il tema marittimo! Cavallucci, stelle marine e onde nel tipico color del mare. 

Summer Nails 2019

Provate anche l’effetto adorato da Gigi Hadid e tutte le summer lovers:  tie & dye , un trend must non solo per t-shirt e swimsuite, ma perfetto per le vostre unghie da sfoggiare a bordo piscina o in riva la mare.

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Devi essere pronta a brillare, specialmente sotto questo sole così cocente, per questo motivo quello che non deve mancare nella tua stagione estiva sono le unghie glitterate. Perfette in ogni occasione e con tutti i tuoi outfit. 

Summer Nails 2019

Il nude è presente con una nuova tonalità caramello, rappresenta un trend sempre molto amato e particolarmente adatto per chi dovrà rimanere in ufficio ancora per qualche tempo. Pupa propone una versione super lucida!! 

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Ovviamente, non rinunciare a colori intramontabili come il rosso di Chanel e il bianco di Essie che dona luce alle mani ed è perfetto da sfoggiare con la tintarella. 

Semipermanente, gel o smalto classico non potrete proprio rinunciare a colorare e decorare le vostre unghie… dalla tonalità fluo al tema fruttato o marinaresche fino al scintillante e immancabile glitter!

Colora la tua estate partendo dalla punta delle tue dita!

L'articolo Summer Nails 2019: tutti i trend sulla punta delle dita sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/beauty/summer-nails-2019-tutti-i-trend-sulla-punta-delle-dita/feed/ 0
5 serie tv da non perdere nell’Estate 2019 https://www.thatsalltrends.com/cinema/5-serie-tv-da-non-perdere-nellestate-2019/ https://www.thatsalltrends.com/cinema/5-serie-tv-da-non-perdere-nellestate-2019/#respond Tue, 20 Aug 2019 19:00:24 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46603 serie tv Estate 2019

L'articolo 5 serie tv da non perdere nell’Estate 2019 sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Quest’ Estate si è confermata ancora una volta un grande periodo per la serialità televisiva. Quindi per questi consigli, dopo le serie tv fantasy da non perdere in Primavera, ho scelto per voi 5 serie tv da non perdere nell’Estate 2019. Ovviamente sono 5 serie diverse di genere ma tutte ormai dei cult che tornano con delle entusiasmanti nuove stagioni.

QUINDI ECCO PER VOI 5 SERIE TV DA NON PERDERE NELL’ESTATE 2019

BIG LITTLE LIES

Big Little Lies la serie pluripremiata di HBO del 2017 è giunta alla sua seconda stagione, in onda già da metà Giugno su Sky Atlantic. La storia riprende da dove l’abbiamo lasciata due anni fa, solo che a Monterey, sono passati pochi mesi dall’omicidio del marito violento di Celeste. Sua moglie con le sue amiche Madeline, Jane, Bonnie e Renata continuano la loro vita come se nulla fosse, sotterrando nel profondo la morte di Perry e ignorando la detective che sta ancora indagando sul caso. Ad incasinare ancora di più le protagoniste sarà l’arrivo della suocera di Celeste, Mary Louise Wright interpretata dall’attrice premio Oscar Meryl Streep.

big little lies serie tv
Reese Witherspoon, Laura Dern, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Zoe Kravitz le cinque attrici protagoniste di Big Little Lies

LEGION

Legion è alla sua conclusiva terza stagione e in Italia si può trovarla sul canale satellitare di Fox. Questa serie tv ideata e prodotta da Noah Hawley è ispirata dall’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Legion è scollegata dalla serie cinematografica degli X Men e per regia si avvicina più al cinema colorato e asimmetrico di Wes Anderson. Il protagonista David Haller, l’attore britannico Dan Stevens, è il figlio illegittimo di Charles Xavier. Il leader degli X Men che si fa chiamare Professor X, che apparirà anche qua in alcuni flashback ma con il volto dell’inglese Harry Lloyd. All’inizio di quest’ultimo capitolo ritroviamo David in fuga, nascosto e fondatore con Lenny di una comune Hippie, mentre la Divisione 3 e Syd sono sulle sue tracce per catturarlo.

Legion serie tv
Dan Stevens nei panni di Legion

STRANGER THINGS

Stranger Things alla sua terza stagione si riconferma uno dei prodotti di Netflix più interessanti. Questa serie riesce a far incollare allo schermo i ragazzi di oggi, ma anche quelli che sono nati nei meravigliosi anni Ottanta. Questa nuova avventura è ambientata nell’Estate 1985, con Mike, Eleven, Dustin ,Will, Lucas e Max che stanno crescendo a vista d’occhio quanto la minaccia del Sottosopra. Ovviamente non mancano le citazioni cinematografiche e l’entrata in scena di nuovi personaggi, come Robin, la collega di Steve alla gelateria Ahoy del Centro Commerciale. In questi otto episodi i nostri piccoli eroi, con l’aiuto dei più grandi Jim e Joyce, uniranno le loro forze per sconfiggere il Mind Flayer che ha creato un esercito possedendo Billy e gli abitanti di Hawkins.

Stranger Things serie tv
La locandina di Stranger Things 3

LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, a cui deve il suo maggiore successo visto che ha deciso di produrre una nuova stagione uscita il 19 Luglio. Questa terza parte riparte dopo due anni dagli avvenimenti alla Zecca dello Stato a Madrid e i vari protagonisti sopravvissuti vivono felici e ricchi in giro per il mondo. Il Professore però sarà costretto a riunire la banda, quando Rio viene catturato e Tokyo chiede il suo aiuto per liberarlo. Grazie all’utilizzo di flashback, di ben cinque anni prima a Firenze con Berlino, scopriremo l’esistenza di un nuovo colpo. Quello di rubare alla Banca Centrale Spagnola e quale modo migliore di realizzarlo per farsi sentire e mostrare l’esistenza della Resistenza.

La Casa de Papel
Il Professore e la sua banda in La Casa di Carta 3

ORANGE IS THE NEW BLACK

Orange is the new black dal 26 Luglio è pronta a salutarci per sempre. Questa settima stagione, formata da tredici episodi, seguirà per l’ultima volta la vita movimentata delle carcerate del penitenziario femminile di Litchfield. Senza dimenticare l’incombere della condanna all’ergastolo per Taystee, Piper che finalmente si gode la libertà e invece sua moglie Alex, deve ancora finire di scontare la sua pena.

Orange is the new black
le protagoniste di Orange is the new black

Per concludere vi consiglio anche la mini serie di Netflix when they see us

Buona Visione

L'articolo 5 serie tv da non perdere nell’Estate 2019 sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/cinema/5-serie-tv-da-non-perdere-nellestate-2019/feed/ 0
I bijoux Yvone Christa danno voce alla natura https://www.thatsalltrends.com/fashion/i-bijoux-yvone-christa-danno-voce-alla-natura/ https://www.thatsalltrends.com/fashion/i-bijoux-yvone-christa-danno-voce-alla-natura/#respond Mon, 19 Aug 2019 19:00:35 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46565 Una firma internazionale che nasce dal nome di due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström: Yvone Christa. Il brand nasce nel centro dell’industria cinematografica dell’America, Los Angeles, ed è proprio qui che avrà grande affermazione.  Il successo arriva quando uno sceneggiatore cinematografico rimase affascinato dai bijoux Yvone Christa decidendo di farle indossare agli attori […]

L'articolo I bijoux Yvone Christa danno voce alla natura sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Una firma internazionale che nasce dal nome di due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström: Yvone Christa. Il brand nasce nel centro dell’industria cinematografica dell’America, Los Angeles, ed è proprio qui che avrà grande affermazione. 

Il successo arriva quando uno sceneggiatore cinematografico rimase affascinato dai bijoux Yvone Christa decidendo di farle indossare agli attori di“Beverly Hills”“Melrose Place”.

Tra le celeb Jennifer Aniston è stata una delle prime a rimanerne colpita ma la lista è lunga: Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia sono solo alcune delle fedelissime. La griffe ha fatto così il giro del mondo posandosi su corpi di attrici, artisti, top model sino ad arrivare a noi. 

Fonte d’ispirazione per i bijoux Yvone Christa è la natura in tutte le sue forme. Una rosa, un’orchidea o un tulipano, uno stelo o un petalo, insetti ma anche le nuvole, tutto questo diviene parte di un’arte retrò e iper femminile. Ogni singolo monile viene creato a mano attraverso l’antica tecnica della filigrana veneziana, con una finitura particolare che dona al gioiello una patina antica. Argento 925, brunito o bagnato in oro 22Kt queste sono le caratteristiche che rendono iconico il brand.

Perle, giade, diaspri, quarzi, ametiste, lapis, turchesi, coralli, zirconi, topazi e altre pietra preziose fanno parte della collezione, modellate su forme esclusive anticipano le tendenze e mixano tradizione e innovazione da mille sfumature. 

Fantasy Collection, è la nuova collezione ispirata alla leggerezza della flora a paesaggi paradisiaci che si colorano di tinte caraibiche.  

Troverete accessori di ogni tipo che abbracciano la realtà e i sogni di ogni donna. Qualunque tipo di donna.  Tranquille o iperattive, classic chic o trendy, giovani o adulte ognuna con la sua personalità.

In Fantasy Collection, come in tutte le altre precedenti collezioni, i bijou si caratterizzano di arte e contenuti simbolici capaci di emozionare. 

Arte, passione, moda, design e architettura sono le parole chiavi che hanno dato vita a una linea di gioielli unica, che ha conquistato l’America e adesso anche voi! 

Guardatevi allo specchio attraverso gli occhi della natura e sentitevi belle, sentitevi uniche.

L'articolo I bijoux Yvone Christa danno voce alla natura sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/fashion/i-bijoux-yvone-christa-danno-voce-alla-natura/feed/ 0
Cosa comprare in estate e indossare: Saldi intelligenti https://www.thatsalltrends.com/fashion/cosa-comprare-in-estate-e-indossare-saldi-intelligenti/ https://www.thatsalltrends.com/fashion/cosa-comprare-in-estate-e-indossare-saldi-intelligenti/#respond Fri, 16 Aug 2019 19:00:41 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46839 Quanti di voi alla domanda “qual è la tua stagione preferita?” rispondono: l’autunno? Perché ormai il caldo che fa schiumare non piace più a nessuno e l’estate dura troppo poco che quasi non facciamo in tempo a togliere via le sciarpe per far spazio ai costumi. Anche il nostro shopping ormai ne risente. O meglio, […]

L'articolo Cosa comprare in estate e indossare: Saldi intelligenti sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Quanti di voi alla domanda “qual è la tua stagione preferita?” rispondono: l’autunno?

Perché ormai il caldo che fa schiumare non piace più a nessuno e l’estate dura troppo poco che quasi non facciamo in tempo a togliere via le sciarpe per far spazio ai costumi.
Anche il nostro shopping ormai ne risente. O meglio, il nostro shopping ai saldi estivi ne risente. E pure tanto.

saldi intelligenti -cosa comprare in estate e indossare

Allora che si fa?

Possiamo trasformare i nostri affari estivi in super acquisti, saldi intelligenti per portarci a casa quel pezzo che abbiamo tanto desiderato quando era a prezzo pieno.

Quella giacca che abbiamo abbandonato in camerino in un piovoso pomeriggio di Marzo. Cercatela, trovatela e correte in cassa. Tutto quello che ne verrà da Agosto in poi vi ringrazierà e voi vi sentirete pienamente soddisfatti e un po’ meno in colpa di tutte quelle buste piene.

saldi intelligenti - cosa comprare in estate e indossare

I saldi intelligenti sono il nuovo trend dello shopping e per questo bisogna cavalcare l’onda. Le regole per farlo è comprare pezzi must have da avere sempre e per sempre nell’armadio combinandoli con delle chicche perfette per dare inizio all’autunno.

Noi abbiamo fatto un elenco dei 5 pezzi irrinunciabili da scovare e portare a casa.

La camicia bianca

Che sia inverno, estate, autunno o primavera, c’è sempre bisogno di avere più di una camicia bianca nel guardaroba. Da quella da indossare sotto il tailleur a quella oversize che veste morbida sui jeans. Un pezzo di una classe ed eleganza senza tempo, che sa trasformarsi e plasmarsi per ogni occasione. Da tenere a mente: ai saldi intelligenti potete acquistarne una di qualità, diventerà il vostro passe-partout e vi accompagnerà per anni come un’amica fedele!

saldi intelligenti - cosa comprare in estate e indossare

Lo smoking

Dovremmo averne uno pronto già da questa primavera ma magari c’è anche chi ha posticipato l’acquisto. Adesso non potete proprio sfuggire allo smoking! E non stiamo parlando di quello nero ma piuttosto a colori vivaci e vibranti come il blu elettrico o il giallo senape. Anche in questo caso via di t-shirt da teenager per sdrammatizzare il tutto o anche una maxi felpa a contrasto con cappuccio. Da tenere a mente: scegliete una nuance che vi permetta di indossarlo in tutte le stagioni

saldi intelligenti - cosa comprare in estate e indossare

Un capo a fiori

La The Attico mania ha conquistato tutti, ecco perché adesso le stampe a fiori vanno bene se indossate anche in una grigia giornata di Dicembre. Anzi, forse è meglio! Ecco perché tutti i fiori di quest’estate ce li ritroveremo anche nella prossima fall/winter. I saldi intelligenti sono dietro l’angolo! Il nostro suggerimento è una mini da portare anche in inverno con collant ultra velato o una blusa da indossare sotto il blazer. Da tenere a mente: se riuscite a scovare un coordinato, avete vinto tutto!

saldi intelligenti - cosa comprare in estate e indossare

La jumpsuit

Freghiamocene di chi ci scambia per i cugini smarriti di Super Mario, la jumpsuit di jeans è uno di quei capi anni ’80 che non perderà mai il suo fascino! A maggior ragione se indossata da una donna. E poi se abbinata con un micro foulard in seta e una micro bag colorata, il look per la prossima stagione è servito! Non fatevi distrarre dalla bellezza delle jumpsuit in lino, quelle in jeans la amerete più a lungo! Da tenere a mente: il blu scuro è la sfumatura perfetta!

saldi intelligenti - cosa comprare in estate e indossare

Slingback colorate

E’ risaputo che le slingback ci hanno rapito il cuore dal 1957, tempi della nostra amata Coco. Ma anche per loro ci sono momenti più caldi di altri. Come è successo per lo smoking, la primavera ci ha già dato un assaggio di questo trend evergreen in chiave super colorata. La fw replica o meglio, continua a cavalcarlo e noi ci facciamo trovare a braccia aperte e con il piede da Cenerentola già pronto! Da tenere a mente: lasciate stare per un attimo le nuance minimal e buttatevi sull’arancio, il magenta e tanto altro.

saldi intelligenti -cosa comprare in estate e indossare

Che i saldi intelligenti siano con voi!

L'articolo Cosa comprare in estate e indossare: Saldi intelligenti sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/fashion/cosa-comprare-in-estate-e-indossare-saldi-intelligenti/feed/ 0
Agosto 2019 al cinema: i film da guardare https://www.thatsalltrends.com/cinema/agosto-2019-al-cinema-i-film-da-guardare/ https://www.thatsalltrends.com/cinema/agosto-2019-al-cinema-i-film-da-guardare/#respond Mon, 12 Aug 2019 19:00:53 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46760 Questo Agosto 2019 al cinema si apre con nuovo film della serie di Fast & Furious. Giovedì 8 Agosto è uscito, infatti, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, mentre Mercoledì 21 è la volta del live action Il Re Leone. Da Giovedì 22 saranno disponibili nelle nostre sale Charlie Says e Submergence. Alla fine […]

L'articolo Agosto 2019 al cinema: i film da guardare sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Questo Agosto 2019 al cinema si apre con nuovo film della serie di Fast & Furious. Giovedì 8 Agosto è uscito, infatti, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, mentre Mercoledì 21 è la volta del live action Il Re Leone. Da Giovedì 22 saranno disponibili nelle nostre sale Charlie Says e Submergence. Alla fine del mese al 29 Agosto esce Teen Spirit – A un passo dal sogno. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sui

QUINDI ECCO PER VOI AGOSTO 2019 AL CINEMA: I FILM DA NON PERDERE

FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW

Questa pellicola è un sequel e spin-off della serie di Fast & Furious, si svolge due anni dopo l’ottavo film. Per protagonisti ritroviamo Luke Hobbs e Deckard Shaw, già presenti nei precedenti capitoli e interpretati sempre da Dwayne Johnson e Jason Statham. Fast & Furious – Hobbs & Shaw racconta dell’improbabile alleanza tra il veterano Hobbs e il fuorilegge Shaw contro l‘anarchico Brixton, l’attore Idris Elba, che è in possesso di armi biologiche che vuole usare.

Agosto 2019 al cinema
Una scena di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

IL RE LEONE

Il Re Leone si tratta di un remake fotorealistico d’animazione computerizzata dell’omonimo film del 1994. Questo live action diretto da Jon Favreau vede le voci, per la versione originale inglese, dell’attore Donald Glover come Simba adulto, la cantante Beyonce come Nala adulta, Billy Eichner e Seth Rogen rispettivamente per Timon e Pumbaa. Il britannico Chiwetel Ejiofor invece è lo zio Scar e James Earl Jones, riprende nuovamente il ruolo di Mufasa.

Simba con Timon e Pumbaa
Una scena dal live action Il Re Leone

CHARLIE SAYS

Charlie Says è un film drammatico diretto dalla regista canadese Mary Harron. Questo lungometraggio con Matt Smith, nel ruolo del noto psicopatico Charles Manson, è stato presentato l’anno scorso in concorso, nella sezione Orizzonti alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film è una narrazione incentrata sul tentativo, da parte di Karlene Faith, di rieducare tre giovani donne della Manson Family. Le ragazze furono condannate all’ergastolo per il loro coinvolgimento nei crimini, durante i quali furono assassinate nove persone compresa l’attrice Sharon Tate.

Matt Smith Agosto 2019 al cinema
Matt Smith è Charles Manson

SUBMERGENCE

Questa pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di J. M. Ledgard. Submergence è diretto dal regista tedesco Wim Wenders con per protagonisti James McAvoy e Alicia Vikander.James More in Francia si innamora di Danielle Flinders, poco prima di partire per una missione di lavoro in Somalia. L’amata decolla per il Mar Glaciale Artico ma lui, giunto in Africa, viene rapito dai jihadisti. L’amore si rivela per entrambi l’unica via per sopravvivere.

James McAvoy Agosto 2019 al cinema
James McAvoy e Alicia Vikander i protagonisti di Submergence

TEEN SPIRIT – A UN PASSO DAL SOGNO

Teen Spirit – A un passo dal sogno è un film scritto e diretto da Max Minghella, al suo esordio da regista, con protagonista Elle Fanning. Violet è una timida adolescente che vive in un villaggio sull’Isola di Wight, sogna la celebrità pop come una fuga dal sua vita semplice e dalla frantumata situazione familiare. Con l’aiuto di un improbabile mentore Vlad, la ragazza partecipa a un concorso internazionale di canto che metterà alla prova la sua integrità, talento e ambizione.

Elle Fanning
Elle Fanning è la giovane aspirante Pop Star

BUONA VISIONE A TUTTI E CI VEDIAMO CON I CONSIGLI PER SETTEMBRE

L'articolo Agosto 2019 al cinema: i film da guardare sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/cinema/agosto-2019-al-cinema-i-film-da-guardare/feed/ 0
I 10 migliori solari 2019 https://www.thatsalltrends.com/beauty/i-10-migliori-solari-2019/ https://www.thatsalltrends.com/beauty/i-10-migliori-solari-2019/#respond Mon, 12 Aug 2019 19:00:39 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46133 Salutando Luglio, ci troviamo a capofitto in quello che è il mese estivo per eccellenza, il caldo aumenta e quale momento migliore per scoprire i 10 migliori solari 2019? Grazie all’infinità di prodotti ormai disponibili sul mercato, difendere la nostra pelle dal sole in ogni momento della giornata è diventato sempre più semplice. Le esigenze […]

L'articolo I 10 migliori solari 2019 sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Salutando Luglio, ci troviamo a capofitto in quello che è il mese estivo per eccellenza, il caldo aumenta e quale momento migliore per scoprire i 10 migliori solari 2019?

Grazie all’infinità di prodotti ormai disponibili sul mercato, difendere la nostra pelle dal sole in ogni momento della giornata è diventato sempre più semplice. Le esigenze e le necessità sono tante e per fortuna, le case cosmetiche le stanno soddisfando tutte nel migliore dei modi.

Ma quali sono i migliori solari di questo 2019? E quali sono quelli adatti alle nostre esigenze?

Gli spray solari sono un must have per chi ama fare sport all’aperto e per chi, come i bambini, non ha intenzione di fermarsi un attimo. I pregi principali di questi prodotti sono infatti la velocità di asciugatura e la durata sulla pelle.

Shiseido ci propone Sport Invisible Protection Mist, un protettore 50+ SPF che viene assorbito facilmente dalla nostra pelle, senza lasciare la sensazione di unto.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su amazon.it a 34,90€

Biotherm propone WaterLovers Sun Mist, perfetto, grazie alla sua formula waterproof, per chi ama i bagni lunghi. Una formula idratante e biodegradabile al 99% così da proteggere non solo la palle, ma anche la biodiversità marina.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su sephora.it a 23,90 €

Hawaiian Tropic propone Duo Defence, questo brand, amatissimo in molte parti del mondo, ci propone uno spray adatto a chi vive in città ma non rinuncia agli sport all’aria aperta. 
Resistente all’acqua e al sudore, è anche in grado di proteggerci dall’inquinamento.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su amazon.it a 12,90 €

Conosciamo tutti le creme solari, da sempre sono l’alleato da spiaggia perfetto e, grazie alle nuove tecnologie, sono la risposta a qualsiasi problematica della pelle.

Lancaster ci propone Sun Perfect, una crema pensata per proteggere le pelle mature, un vero e proprio must have della skincare estiva, è rivolta a chi combatte con le rughe e le macchie scure della pelle.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su lookfantastic.it a 32,90 €

Clinique Face propone Cream SPF 40, adatta alle pelli giovani che hanno bisogno di prevenire i segni del tempo causati dal sole.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su lookfantastic.it 20,95 €

Pochi di noi hanno imparato ad aggiungere gli stick alla borsa da spiaggia, ma questi prodotti mini, sono la soluzione più efficace per avere una protezione più concentrata nelle zone più delicate: contorno occhi, labbra, tatuaggi e cicatrici.

Collistar ci presenta Crystal Stick Protettivo SPF 50, perfetto per avere una protezione più completa dove più ce n’è bisogno!

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su sephora.it a 24,90 €

Grazie alle nuove tecnologia ormai gli oli solari non solo proteggono dai raggi UV, ma sono anche incredibilmente idratanti.

Clarins propone Spray Solaire Huile Embellissante, olio adatto a corpo e capelli, resistente ad acqua e sudore. Grazie alla presenza di aloe, platano e spiga d’oro creano l’alleato perfetto.

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su echarme.it a 19,78 €

Un’altra buona abitudine è quella di inserire il doposole nella routine delle nostre vacanze, questo è un prodotto necessario per idratare la nostra pelle dopo l’esposizione.

Pupa ci presenta Super Latte Doposole, perfetto per lenire e rinfrescare la pelle, evitando le classiche spellature estive.

Disponibile su pupa.it a 15,00 €

Le labbra sono una parte del corpo molto esposta al sole che è necessario proteggere e un normale burrocacao, nelle giornate più soleggiate, potrebbe non essere sufficiente.

Shiseido presenta Sun Protection Lip Treatment SPF 20, la formula completamente trasparente regala idratazione e una protezione media alle labbra. 

i 10 migliori solari 2019

Disponibile su amazon.it a 35,00€

L’Erbolario propone Stick Solare SPF 50 +, composto da ingredienti naturali come cera di riso e olio di macadamia, protegge ed idrata le labbra. Leggerissimo sulle labbra, resistente all’acqua con una protezione 50+.

Disponibile su erbolario.com a 7,50€

Questi erano i 10 migliori solari del 2019, siete già corsi ad acquistare quelli che piú si adattano a voi?
Se state cercando cosa mettere nella vostra beauty bag, scoprite quali sono i 6 prodotti make-up da portare in vacanza con voi!
Buone Vacanze!

L'articolo I 10 migliori solari 2019 sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/beauty/i-10-migliori-solari-2019/feed/ 0
Viaggio tra le bellezze della Siberia: cosa visitare https://www.thatsalltrends.com/travel/viaggio-tra-le-bellezze-della-siberia-cosa-visitare/ https://www.thatsalltrends.com/travel/viaggio-tra-le-bellezze-della-siberia-cosa-visitare/#respond Fri, 09 Aug 2019 19:00:52 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46864 Territorio immenso, paesaggi magnifici ed una natura ricca, la Siberia è un luogo ricco di meraviglie. Siete pronti per un viaggio in Siberia? La Siberia è un’immensa provincia della Russia che comprende la maggior parte dell’Asia del Nord.  Il suo territorio ospita la vegetazione più vasta sul nostro pianeta ed una grande varietà di animali. […]

L'articolo Viaggio tra le bellezze della Siberia: cosa visitare sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Territorio immenso, paesaggi magnifici ed una natura ricca, la Siberia è un luogo ricco di meraviglie. Siete pronti per un viaggio in Siberia?

La Siberia è un’immensa provincia della Russia che comprende la maggior parte dell’Asia del Nord.  Il suo territorio ospita la vegetazione più vasta sul nostro pianeta ed una grande varietà di animali.

La loro cultura è molto particolare, in quanto la natura e tutto ciò che la circonda viene messo in primo piano. Sarà possibile visitare templi buddhisti e poter visitare le loro costruzioni di legno sacre, inoltre si potranno ammirare i rituali degli shamani che vi sembreranno appartenere ad un altro mondo.

La siberia è un territorio che può offrire veramente molto, e che sicuramente vale la pena di essere visitato almeno una volta. Ecco quindi cosa visitare durante un viaggio tra le bellezze della Siberia.

Viaggio tra le bellezze della Siberia: Il Lago Baikal

È un luogo mistico e selvaggio, qui la natura è la regina indiscussa, per poterlo visitare nel migliore dei modi è consigliato attraversarlo con la leggendaria Transiberiana. I paesaggi che vi troverete davanti vi lasceranno senza parole. La maestosità di questo territorio che si estende dagli Urali fino al Pacifico, grazie anche alla presenza della riserva d’acqua più grande del mondo, vi susciteranno emozioni che sicuramente rimarranno con voi anche una volta giunti a casa.

La destinazione più famosa di Baikal è sicuramente la città di Lystvyanka, il punto ideale dove poter partire per ammirare il territorio. Bellissime ed imperdibili da osservare, saranno le tipiche case presenti nella cittadina, soprattutto le loro variopinte finestre loro tratto distintivo, che vi faranno capire come questo popolo sia pieno di colore ed accogliente.

viaggio in siberia a baikal
Lago Baikal

Viaggio tra le bellezze della Siberia: Irkutsk

Denominata la “Parigi della Siberia”, Irkutsk, è una piacevole cittadina dove passare alcuni giorni. Famosa per i suoi palazzi nobiliari di fine Ottocento, e per le sue suggestive case di legno, è una città di passaggio per il lago Baikal ma che vale la pensa di essere visitata. Caratteristica è la Chiesa di Nostra Signora di Kazan che sembra quasi uscita da una fiaba per i suoi bellissimi colori accesi.

Il suo romantico lungofiume, vi farà passare delle piacevoli ore di relax. Da non perdere è il tramonto, mentre sorseggiate qualcosa da bere su una piccola chiatta adibita a bar. Interessante e caratteristico da visitare è anche il Mercato Centrale, che si divide in una parte al coperto ed una parte all’esterno. Il mercato è una vera e propria particolarità, in quanto i cubicoli, in cui è diviso lo spazio espositivo, sono riempiti fino all’orlo di merci, lasciando solamente un piccolo spazio per il negoziante.

viaggio in siberia a Kazan

Chiesa di Nostra Signora di Kazan

Viaggio tra le bellezze della Siberia: Novosibirsk

Novosibirsk è una tappa obbligatoria durante la Transiberiana. Oltre ad essere la capitale della Siberia, è un importante centro scientifico e culturale. È una città molto giovane, fondata nel 1893 è riuscita a raggiungere il milione di abitanti in soli 70 anni. Imperdibile è la sua Stazione centrale, con la sua facciata di un bellissimo colore verde, ed il suo bellissimo Teatro dell’Opera che al suo interno spicca per la maestosità data dall’insieme di 16 statue ed un bellissimo lampadario con 472 cristalli situato nella sala centrale. La città sarà una piacevole scoperta, sia per la vista sia per il suo buon cibo.

Stazione Centrale

La Siberia è un territorio tutto da scoprire ma soprattutto da preservare. La sua natura incontaminata vi lascerà senza parole, così come i loro abitanti

Se questo articolo vi è piaciuto leggete qui.

L'articolo Viaggio tra le bellezze della Siberia: cosa visitare sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/travel/viaggio-tra-le-bellezze-della-siberia-cosa-visitare/feed/ 0
Ferragosto 2019: le destinazioni last minute https://www.thatsalltrends.com/travel/ferragosto-2019-le-destinazioni-last-minute/ https://www.thatsalltrends.com/travel/ferragosto-2019-le-destinazioni-last-minute/#respond Thu, 08 Aug 2019 19:00:15 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46849 Che si tratti di una settimana o di pochi giorni, di un viaggio in solitaria o di gruppo, ferragosto rappresenta ogni anno l’occasione, per moltissimi italiani, di staccare dalla routine Quante volte in questo periodo ci sentiamo rivolgere la fatidica domanda: “Che fai a Ferragosto?”. Manca poco al 15 agosto, ma può succedere di arrivare […]

L'articolo Ferragosto 2019: le destinazioni last minute sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Che si tratti di una settimana o di pochi giorni, di un viaggio in solitaria o di gruppo, ferragosto rappresenta ogni anno l’occasione, per moltissimi italiani, di staccare dalla routine

Quante volte in questo periodo ci sentiamo rivolgere la fatidica domanda: “Che fai a Ferragosto?”. Manca poco al 15 agosto, ma può succedere di arrivare all’ultimo minuto senza idee su dove andare. Niente panico: abbiamo preparato una lista di 8 destinazioni last minute per accontentare i gusti di tutti.

La Festa dell’Adriatico in Riviera romagnola

Rimini e la riviera romagnola sono da sempre un grande classico dell’estate per combinare buona cucina, mare e divertimento. Si celebrano i Riviera Beach Games, le Olimpiadi dei Giochi da Spiaggia, che coinvolgono tutte le città della costa adriatica e moltissime associazioni sportive, impegnate in competizioni di beach volley, canoa, kitesurf, beach soccer e molto altro.

La notte di ferragosto la riviera è animata di party in tutti i locali sulla spiaggia, oltre che l’immancabile spettacolo pirotecnico. Quest’anno il giorno di ferragosto sarà un po’ diverso dal solito a Riccione.

La città infatti ospiterà la prima edizione di SUPpata di Ferragosto – PuliAMO il mare, un evento che vuole sensibilizzare i turisti al rispetto del mare e della natura. Armati di pagaia e di tavola da SUP, o di qualsiasi mezzo galleggiante non a motore, i volontari partiranno dalla spiaggia alla volta del porto Canale, per raccogliere tutta la plastica ed i rifiuti che troveranno nelle acque.

«Sarà la festa dell’Adriatico, per condividere le emozioni e la bellezza che la natura ci dona», sottolinea il presidente del Vela Club Marano, Alfredo Grassi «Il mare si prende cura di noi, perché non ricambiare il favore?».

riviera ferragosto

Fuga in Portogallo

Il Portogallo nasconde una serie infinita di bellezze: la città di Porto è una di queste. Si affaccia sul fiume Dureo, a poca distanza dall’Oceano Atlantico, ed è la meta ideale per gli amanti della cultura. Ferragosto, così come tutta l’estate, vede la città intrisa di eventi culturali e manifestazioni artistiche e musicali.

Per chi invece vuole scappare dal caos della città e rilassarsi al mare, la città di Lagos, in Algarve, è la destinazione ideale. Tra grotte, insenature e spiaggette Lagos è uno dei luoghi più spettacolari per una vacanza di relax in Portogallo. Di notte offre una vivace vita notturna tra bar, pub e ristorantini, con una cucina tipica davvero gustosa.

Algarve

Cultura e musica a Dubrovnik

Mare, sole e prezzi accessibili: la Croazia rappresenta un’ottima meta di vacanza sia per famiglie che per coppie che per gruppi di amici. La città di Dubrovnik è un piccolo gioiello situato lungo la costa dalmata. Il centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO.

I fan della serie Il Trono di Spade riconosceranno sicuramente molti luoghi nei quali sono state girate alcune scene della serie record d’incassi. Si possono visitare i set e i luoghi tramite dei tour organizzati. L’occasione di ferragosto è perfetta per assistere agli eventi del celebre Dubrovnik Summer Festival, ogni anno da metà luglio a fine agosto, con manifestazioni diverse ogni giorno.

Vengono presentate opere di grande valore artistico di autori croati e stranieri, che trasformano gli antichi ambienti, aperti e chiusi, in palcoscenico. Le manifestazioni vanno in scena in 33 luoghi simbolo della città, dove grandi uomini di lettere antichi e contemporanei creavano le loro opere d’arte. Gli ambienti di palazzi, chiese e conventi si trasformano nelle più acustiche sale per i concerti.

Dubrovnik

Salento destinazione preferita per ferragosto

HomeToGo, il più grande motore di ricerca per case e appartamenti vacanza, ha analizzato quali sono le destinazioni di viaggio più cliccate dagli italiani per il ferragosto 2019. La Puglia è la regione più rappresentata, con ben 4 località nella top 20: Gallipoli, Porto Cesareo, Vieste e Marina di Pescoluse.

La spiaggia si conferma inequivocabilmente come l’attrazione principale per i vacanzieri italiani, e il Salento si riconferma ancora una volta una delle mete più amate. Ma il Salento non è solo mare azzurro e sabbia dorata: per ferragosto la Puglia del sud si anima di eventi legati alla tradizione locale.

A Torrepaduli, tra il 15 e il 16 agosto va in scena la Notte delle Spade (o Notte di San Rocco), con luminarie e processioni a ritmo di tamburelli in cui si trasporta la statua del santo. Dal 17 al 19 agosto a Presicce si festeggia invece con I Colori dell’Olio, con concerti, degustazioni e visite guidate per conoscere la cucina tipica salentina. 

Salento luci

Ferragosto romantico ad Annecy 

Capitale dell’Alta Savoia, Annecy è una città d’arte con una splendida architettura. I canali suggestivi, con le sponde fiorite, e gli adorabili piccoli ponti hanno valso alla città francese il soprannome di Venezia della Savoia. Nel cuore della città vecchia, il Palazzo dell’Isola, era un’antica prigione e palazzo di giustizia del XII secolo, oggi ospita il Museo di Storia di Annecy.

La vicina Rue St. Clair, ricca di belle case con portici è un luogo da non perdere. Per concludere la visita in bellezza, niente di meglio di una passeggiata lungo il bellissimo Lago di Annecy, dove si possono fare crociere in barca e affittare pedalò o piccole barche a motore. Da non perdere il 15 agosto, la tradizionale Traversata a nuoto del Lago.

La manifestazione attira ogni anno centinaia di partecipanti, professionisti e non. L’anno scorso si sono contate 1700 presenze. Si possono nuotare 500 metri, 1 km, 2.4km, 5km e 10km. Non dimenticate il costume!

Annecy traversata ferragosto
Il canale principale al centro di Annecy

Relax e adrenalina a Bormio

Per chi non ama il caldo e il mare e vuole starsene in comodo relax al fresco, la montagna è la scelta migliore. Bormio è la meta ideale per gli appassionati di trekking e arrampicata, che possono avventurarsi per escursioni a piedi o in mountain bike nello splendido scenario del Parco dello Stelvio, e tentare le salite dello Stelvio, Gavia e Mortirolo.

Per i più temerari ci sono arrampicate come la sfida alle grandi cime: l’Ortles e il Gran Zebrù, per non dimenticare la traversata delle Tredici Cime. La cittadina sa essere interessante anche anche per i più pigri e amanti del relax, con 3 centri benessere alimentati da acqua termale: i Bagni Nuovi e Vecchi, e le Terme di Bormio.

Tutti ameranno passeggiare nelle storiche vie del borgo, e ancora di più gustare i piatti tipici della Valtellina: dai pizzoccheri alla bresaola.

Bormio montagne ferragosto

Attività per tutti i gusti in Sicilia

La Sicilia fa al caso di coloro che non sanno decidere tra una splendida cornice montana e la comodità di essere a due passi dal mare. Si può fare trekking sull’Etna o escursioni in quad, un tour in canoa o rafting nelle gole dell’Alcantara; ma il mare è a due passi: si può rilassarsi con un bel giro in barca o godersi il sole in una bellissima spiaggia.

Gli amanti della buona cucina non possono mancare di assaggiare tutti i prodotti tipici della zona e degustare i pregiati vini siciliani. Il weekend di ferragosto sarà ricchissimo di eventi enogastronomici in tutta l’isola, come la Sagra dell’Arancino di Rosolini (SR), dal 13 al 18 agosto; la Sagra del pesce di Pozzallo (RG) e la Festa Aragonese di Montalbano Elicona (ME), dal 12 al 19 agosto.

Sarà un ferragosto speciale quello che si svolgerà a  Mondello, con un tuffo collettivo che coinvolgerà tutta la spiaggia e i tradizionali giochi pirotecnici.

paesaggio Sicilia
La foce del fiume Alcantara e l’Etna sullo sfondo

La tradizione del ferragosto Mantovano

Il ferragosto a Mantova e Curtadone, piccolo borgo sulle sponde del Mincio, è una festa di grande importanza e tradizione antichissima. Era l’11 agosto 1425 quando Gian Francesco Gonzaga, marchese di Mantova, dichiarò il piazzale antecedente il Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Curtatone, luogo di “libero mercato di merci”, tra le quali anche il cotechino.

Da allora, ogni ferragosto, la piazza ospita La Fiera delle Grazie. Un connubio tra sacro e profano, con bancarelle, giostre, spettacolo pirotecnico e, dal 1973, l’annuale Incontro Nazionale dei Madonnari. L’evento raccoglie più di 150 artisti dei gessetti provenienti da tutto il mondo. La Fiera delle Grazie però è anche il tipico appuntamento col cotechino.

Più di dieci tonnellate di cotechino in cinque giorni, servito con il pane e annaffiato di lambrusco. Per ferragosto infatti i mantovani sono impegnati a mettere sotto i denti un panino farcito di cotechino e, tra un morso e l’altro, ammirano i disegni dei madonnari a Grazie di Curtatone. 

fiera Mantova ferragosto

Se vi siete appena resi conto che non avete ancora una meta per questo giorno, niente panico! Perché un ferragosto last minute non è necessariamente un ferragosto a casa!

L'articolo Ferragosto 2019: le destinazioni last minute sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/travel/ferragosto-2019-le-destinazioni-last-minute/feed/ 0
S.O.S vacanze last minute: dove andare? https://www.thatsalltrends.com/travel/vacanze-last-minute-dove-andare/ https://www.thatsalltrends.com/travel/vacanze-last-minute-dove-andare/#respond Wed, 07 Aug 2019 19:00:33 +0000 https://www.thatsalltrends.com/?p=46707 Siamo ormai ad estate inoltrata, luglio è volto al termine e tra meno di una settimana arriverà Ferragosto e così le tanto desiderate vacanze. Se siete degli abitué dell’ultimo minuto e ancora non avete prenotato, eccovi una lista di quattro suggerimenti per prenotare le vostre vacanze last minute. Cinque mete per passare le ferie in […]

L'articolo S.O.S vacanze last minute: dove andare? sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
Siamo ormai ad estate inoltrata, luglio è volto al termine e tra meno di una settimana arriverà Ferragosto e così le tanto desiderate vacanze. Se siete degli abitué dell’ultimo minuto e ancora non avete prenotato, eccovi una lista di quattro suggerimenti per prenotare le vostre vacanze last minute. Cinque mete per passare le ferie in totale relax e lontano dalla folla.

Vacanze last minute: Mar Mediterraneo

Passare agosto nel Mar Mediterraneo è sicuramente una scelta che non vi deluderà. Seppur affollato, il nostro Mediterraneo è pieno di isole, coste e spiagge meno frequentate tutte da scoprire. Se ricercate invece una tranquillità assoluta, la soluzione perfetta potrebbe essere quella di solcare le acque del mediterraneo a bordo di una barca in compagnia di qualche amico. Potreste prenotare la vostra vacanza in barca a vela su sailsquare.com.

vacanze last minute barca a vela

Vacanze last minute: Azzorre

Le Azzorre sono il luogo di villeggiatura ideale per chi non sopporta stare in spiaggia a poltrire tutto il giorno (perché si, esistono anche persone che trovano noioso rilassarsi). Questa regione indipendente del Portogallo permette infatti di compiere una serie di attività come ad esempio le escursioni sui vulcani, trekking e arrampicata su per le montagne e i bagni nelle pozze termali.

vacanze last minute azzorre
Azzorre

Vacanze last minute: Croazia

La Croazia è un paese molto gettonato durante l’estate specialmente da austriaci, russi e tedeschi. Sebbene la costa sia altrettanto bella, le isole sono i luoghi da visitare obbligatoriamente se si va in Croazia. Le più imperdibili sono senz’altro le Isole Kornati (raggiungibili preferibilmente in barca) e quelle di KRK e Lussino.

Isole Kornati

Vacanze last minute: Paesi Scandinavi

Svezia, Norvegia e Danimarca sono un’ottima destinazione per coloro che vogliono passare le vacanze lontani dal turismo di massa e al tempo stesso in grandi città come Copenaghen o Oslo. I fiordi norvegesi, tutelati dall’Unesco, sono inoltre molto gettonati per via della loro bellezza e per l’unicità delle esperienze che si possono vivere come ad esempio il trekking sui ghiacciai.

Fiordi Norvegesi

Allora siete pronti a partire? Le vostre vacanze last minute vi aspettano…Buon viaggio 🙂


L'articolo S.O.S vacanze last minute: dove andare? sembra essere il primo su That's All Trends.

]]>
https://www.thatsalltrends.com/travel/vacanze-last-minute-dove-andare/feed/ 0