La festa della mamma è un appuntamento annuale nella stagione degli amori e la corsa al regalo è un momento piacevole. Sì, perché fare un regalo alla donna più importante della vita non può essere stressante. Una madre apprezza qualunque regalo, è l’unica persona alla quale basta davvero il pensiero. Considerata però l’ampia proposta per la festa della mamma 2018, forse forse, una mano una mano ve la possiamo dare!

Ecco allora alcuni consigli utili, per tutte le tasche, per donarle un sorriso in più. Domenica 13 maggio avete già un appuntamento!

festa della mamma 2018

Consiglio 1 – mamma, sei protagonista!

L’attrice americana LanaTurner indossava uno foulard bianco che le avvolgeva i capelli risaltando il suo viso delicato nel film Il postino suona sempre due volte. Principesse e attrici del passato, e di oggi, usano questo accessorio che dona un tocco di completezza. Attorno al collo, sui capelli, al polso o nella borsa il foulard darà alla mamma un’aurea importante. Marchi come Gucci Balenciaga li hanno sfoggiati nelle passerelle del 2018.

Consiglio 2 – mamma, quanto profumi!

Ogni donna ha una fragranza preferita e potete scegliere quella che usa da anni o una fresca fiorita-agrumata per la stagione calda. E se la mamma è una donna particolare allora perché non provare le fragranze di Guerlain con frutti particolari come la pera granita o passiflora?

Consiglio 3 – mamma, sei un gioiello

Per la mamma che ama gli accessori i marchi che propongono gioielli a prezzi accessibili sono tantissimi. Il gruppo italiano Morellato ha realizzato una collezione 2018/2019 di gioielli per festeggiare la mamma e quindi donne di stile e soprattutto uniche.  https://www.morellato.com/festa-della-mamma-T9.htm

Consiglio 4 – mamma, rilassati!

Amore, sacrifici e tante preoccupazioni: gli ingredienti della mamma che pensa ai figli e al loro benessere. Questa volta puoi regalarle tu momenti di benessere. Centro di massaggi o giornata alle terme dove poter recuperare energie per dedicarsi nuovamente a noi figli. Per chi volesse spendere poco ci sono molte offerte da sfruttare anche sulla piattaforma di Groupon!

Consiglio 5 – mamma, vieni con me!

Per i figli più creativi che hanno fatto della spensieratezza un moto di vita quotidiana, è valido l’invito a trascorrere la giornata insieme. O la serata al cinema, in qualche parco a fare un picnic per ricordare momenti felici e anche dolorosi. Regalare ore preziose alla donna della vostra vita vale tanto quanta la fatica per mettere al mondo un essere umano che viene educato alla vita sociale.

festa della mamma 2018

Un film, un concerto, teatro, un parco o una libreria per scegliere un libro o leggere a voce alta e la mamma sarà molto felice.

Consiglio 6 – Mamma, sei…

Per questo, e tra mille altri consigli che si possono elencare, ci siete voi che saprete come rendere grazie alla sua festa. Saprete scegliere voi il regalo migliore per la mamma e soprattutto le parole giuste per dirle: Auguri Mamma, buona festa della mamma 2018!