La notte di Halloween rievoca da sempre fascino e mistero. È un’occasione per travestirsi, per lasciarsi andare e passare fuori tutta la notte. Anche quest’anno Milano si dimostra essere all’altezza delle aspettative proponendo un sacco di eventi per la notte del 31 ottobre. Ecco sette idee last minute per Halloween a Milano!

Halloween a Milano #1: Horror Story Hotel

Location: Nhow, Via Tortona 35

Dress code: Unconventional Horror

Se siete fan della serie American Horror Story questa è la serata per voi! Il Nhow si trasformerà in un hotel da brivido per una notte, facendovi sentire come se foste nell’Hotel Cortez in compagnia della transessuale Liz Tylor e della vecchia Iris.

halloween a milano

Halloween a Milano #2: Monsterland

Location: Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli 9

Dresscode: iconografia del cinema anni Trenta

Non è Halloween senza Monsterland. Per la sua nona edizione, il festival ci farà viaggiare nel tempo riportandoci all’epoca dei faraoni e delle mummie. Evento di produzione Unconventional Events, quest’anno vedrà in console niente meno che i dj di Disco Radio. Da non perdere!

Halloween a Milano #3: Club Haus Funeral Party

Location: Club Haus 80’s, Via Toqueville 13

Dresscode: rigorosamente a tema funerale

Classicone del 31 ottobre è sicuramente il Funeral Party del Club Haus 80’ che ogni anno si riconferma una delle serate più riuscite del capoluogo lombardo.

Halloween a Milano #4: Streghe, fantasmi, stelle vampiro e zucche cosmiche

Location: Planetario di Milano, Corso Venezia 57

Per chi desidera un Halloween più tranquillo, ecco un evento organizzato dal Planetario milanese. Il 31 Ottobre si terrà in questa sede un viaggio all’insegna della scoperta del cielo e dei suoi misteri.

halloween a milano

Halloween a Milano #5: a Nightmare on Navigli St.

Location: Rocket, Alzaia Naviglio Grande 96-100

Per la serata di Halloween il Rocket propone una festa animata da musica dal vivo dal rock all’Indie. Il posto giusto dove andare a finire la serata dopo aver fatto aperitivo!

Halloween a Milano #6: Alcatraz

Location: Via Valtellina 25 

Per chi vuole passare la notte di Halloween a ballare senza sosta, l’ Halloween party dell’Alcatraz è il posto ideale. La serata sarà infatti aperta dagli Oxxa storica cover band italiana e continuerà grazie ai famosi dj della discoteca.

Halloween a Milano #7: Bloodjob – Halloween 2017

Location: Base, Via borgognone 34

Ultimo ma non per importanza, il party del Base promette di essere il più brutto della storia. Amanti del trash e dei film splatter questa serata sarete i padroni della scena. Dress code? Più brutti si è, meglio è.

Allora? Cosa aspettate a indossare il vostro mantello, i denti da Dracula e salire sulla scopa per festeggiare Halloween a Milano?