San Valentino non piace a tutti, si sa, ed io ancora non riesco a capire perché ci sia tanto astio nei confronti di questo giorno pieno di rose rosse e cuori. In fin dei conti tutti sogniamo una storia d’amore, anche tu che ora leggendo stai alzando un sopracciglio!

Ultimamente in molti boicottano questo giorno postando ironici meme su Facebook o battute sull’incapacità di Cupido di fare centro. Però ognuno di noi ha un cuore tenero e sono sicura che al primo colpo di fulmine, il 14 febbraio, anche i più scettici, dedicheranno alla propria anima gemella “I ragazzi che si amano” di Jacques Prévert.

san valentino

Allora perché non prendere questo giorno con leggerezza e divertimento?

Noi abbiamo l’evento che fa per voi, per tutti gli innamorati o aspiranti tali. Per prepararsi al meglio a questa festa MAD Zone ha organizzato la San Valentino Academy, una giornata piena di scoperte che vi permetterà di non farvi trovare impreparati il fatidico giorno, scegliendo anche il mazzo di fiori giusto per la vostra dolce metà! MAD Zone è quello che molti oggi definiscono concept store ma questo spazio, nel cuore di Brera, è anche tanto altro.

Nato dalla mente creativa di Tania Mazzoleni, esperta di comunicazione, giornalismo e nuovi media, MAD Zone è quel posto dove in primo luogo s’incontrano tutti i creativi emergenti. Design, moda e arte trovano la loro vetrina ideale in questo store innovativo in cui la regola è: originalità e unicità.

Ma quando vi abbiamo detto che MAD è anche tanto altro non era uno scherzo. Qui potrete pianificare il giorno del vostro matrimonio scegliendo il tema che rispecchia a pieno la vostra personalità come nel caso dell’Astrology Wedding. Potrete anche rivolgervi ai creativi di MAD per organizzare il vostro Home Party: noleggiando complementi d’arredo o opere d’arte e creando composizioni floreali, la vostra dimora si trasformerà nel luogo ideale per una serata tra amici e non.

san valentino

Tra i tanti ed entusiasmanti progetti di MAD Zone anche il giorno di San Valentino ha trovato il suo posto!

Sabato 11 febbraio dalle ore 11 alle 19 potrete gratuitamente partecipare a YES WE LOVE! con i suoi tanti eventi esclusivi organizzati all’interno dello store. Ad accompagnarvi in questo percorso ci sarà un dream team composto dall’illustratrice Costanza Favero, dall’event stylist Daniela Cicchetta, dallo special guest e performer Stefano Mancini di Kuga Style ed ovviamente dalla founder di MAD Zone Tania Mazzoleni.

san valentino

YES WE LOVE – 11 febbraio evento presso Mad Zone

Costanza realizzerà per voi il Love Passport, un passaporto dell’amore pieno di colori e immagini in cui verranno specificati i vostri “sogni particolari”.

Ma se volete potrete anche affidarvi al destino, pescare da una boccia un bigliettino contenente una frase d’amore e lasciare che Costanza, prendendo ispirazione da questo aforisma, possa crearvi delle cartoline decorate con dediche personalizzate o simpatici collage per poter dichiarare finalmente il vostro amore in modo originale.

Dopo la dichiarazione scatta l’invito a cena e per chi non lo sapesse anche la tavola può avere un effetto afrodisiaco, non solo il cioccolato!

In questo caso entrerà in scena l’event stylist Daniela Cichetta con i suoi preziosi consigli sul menù e la mise en place! Con Tania, invece, potrete scambiare quattro chiacchiere su come fare colpo durante i vostri incontri romantici accompagnando il tutto con una tazza di tè fumante.

san valentino

A questo evento sono invitati ovviamente uomini e donne ma, il gentil sesso in particolare, sarà interessato a trucco e parrucco, per questo motivo la make-up artist Valeria Orlando sarà lieta di consigliarvi il make up-perfetto per voi. Studiato il vostro incarnato e scegliendo le giuste tonalità di rosso o rosa, Valeria farà in modo che possiate ricrearlo voi stesse per il vostro romantico 14 febbraio.

Non dimenticate poi lo special guest Stefano Mancini che personalizzerà live delle semplici t-shirt per trasformarle in ambasciatrici di messaggi d’amore.

YES WE LOVE

YES WE LOVE – T-shirt personalizzata da Stefano Mancini

Siete ancora convinti che San Valentino proprio non vi piace?

Noi siamo sicuri che quest’evento vi farà cambiare idea quindi vi aspettiamo tutti in via Brera!