La moda dell’estate 2019 si ispira in maniera grintosa agli anni 90’ e, a trovare conferma, ci sono anche la moltitudine di accessori esplosi per colorare l’estate di ogni IT-GIRL.

A tal riguardo, la sorella di Chiara Ferragni, Valentina ha disegnato la sua prima Summer Capsule Collection, in collaborazione con il brand toscano Rue des Mille. Una collezione estiva, in edizione limitata, che nasce dall’incontro di gioielli prêt-à-porter di Rue des Mille e lo stile romantico, chic e contemporaneo di Valentina Ferragni.

Rue des Mille 

Il brand nasce da un sogno di famiglia e nel 2013 nasce Rue des Mille. Un brand che racconta attraverso i gioielli sogni, momenti di vita ed emozioni uniche. Carrozze, principi ranocchio, cuori, stelle, amuleti e icone minimali “cantano” come nelle fiabe più belle, il sogno.

Un brand che si propone di diventare grande, senza mai invecchiare, mantenendo uno spirito giovane e fresco. hanno ritrovato l’essenza del loro brand nella questa personalità dell’influencer Valentina Ferragni che con la sua allure frizzante, romantica e internazionale ha dato vita a 12 pezzi pronti a conquistare tantissime fashion addicted.

Summer Capsule Collection by Valentina Ferragni

Sei diversi modelli di orecchini (cinque mono orecchini e una coppia di cerchi), un girocollo, un chocker, una collana lunga, un bracciale e due cavigliere, tutti realizzati in argento 925 con galvanica in oro. Cavigliere con perline a cuore o a coni, orecchini con cerchietto piccolo, medio e grande, tra i più originali l’orecchino a forma di cuore e stella, una vera è propria esplosione di stile. Una tendenza che racconta gli anni’90 in cui braccialetti e collane di perline adornavano collo e polsi delle future principesse contemporanee.

Ma cosa rende unici questi orecchini? Le perline. 

Una cascata di perline colorate, dalle tinte pastello a quelle fluo, sono le protagoniste di questo racconto d’estate. 

Parola all’influencer

«Per questa collezione mi sono ispirata alla mia infanzia, quando sotto l’ombrellone mi divertivo a creare gioielli con perline di ogni colore per poi indossarli o regalarli alla mamma, alle mie sorelle e alle amiche– ha dichiarato Valentina Ferragni – Credo che quest’estate la tendenza in fatto di gioielli sarà proprio questa: un ritorno al passato pieno di colore».

Valentina Ferragni, ha realizzato una delle collezioni più candy e colorate che ci siano, pronta a dominare l’onda di quest’estate 2019 sui social e non solo.

Tu hai già scelto il tuo accessorio preferito Valentina Ferragni X Rue des Mille? No bijoux, no summer!