Ho mancato Adele. Mi sono collegata al pc alle 10:00 spaccate, ma nulla di fatto. Ho mancato Lady Gaga. Un suo biglietto costava come casa mia ed io sono povera. Mi sono rifatta con Beyoncé. Doppietta per me, cause I slay. Adesso sono pronta a lottare ancora. Mission: Ed Sheeran torna in Italia nel 2019.

Ed Sheeran torna in Italia nel 2019

Dopo il Divide Tour, Ed Sheeran torna in Italia nel 2019

Chi, come me, nutre il desiderio di poter partecipare a tutti i concerti dell’universo intero, sa di cosa sto parlando. È una guerra. Bisogna lottare con tutte le forze, i click e il denaro per aggiudicarsi un posto tra la folla. Soprattutto se l’oggetto del desiderio è l’esibizione live di un cavallo di razza. Come in questo caso.

La superstar meno superstar della musica internazionale Ed Sheeran torna in Italia nel 2019. La notizia è ufficiale. Aveva aperto il suo ultimo Divide Tour proprio nel nostro Paese, più precisamente a Torino, il 16 marzo del 2017. Non so voi, ma io non c’ero e questa cosa non la accetto. Stavolta nessuno mi impedirà di piangere, ridere, urlare e piangere ancora sulle note dei capolavori di Teddy.

Ed Sheeran torna in Italia nel 2019

Tre date: Firenze, Roma e Milano

Tre le date italiane stabilite per il nuovo tour europeo. Il 14 giugno 2019 Ed Sheeran sarà headliner della seconda giornata del Firenze Rocks, alla Visarno Arena. Il 16 giugno approderà allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio San Siro a Milano. 

I concerti in programma per il prossimo tour lo vedranno impegnato nel corso di tutta l’estate del prossimo anno. Prevedono date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda. A concludere, quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna.

Ed Sheeran torna in Italia nel 2019

La corsa ai biglietti è aperta

Si è sposato da poco in gran segreto con la sua anima gemella Cherry Seaborn, compagna di liceo ed ora invidiatissima moglie del cantante. Facciamocene una ragione. Facciamo finta di niente. L’importante, ora, è continuare a sognare e ad illudersi insieme a lui e alla sua voce.

A tal proposito, qualora non vi siano bastate Thinking Out Loud e le tre versioni di Perfect, Ed ha fatto uscire di recente anche il singolo Happier. Preparate i fazzoletti e segnatevi quanto segue. I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’app ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre. La messa in vendita generale, invece, sarà a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Io sono pronta..E voi?