Oggi vi voglio parlare di Couponyst, un sito su cui sono finita per caso, mentre cercavo di capire come spendere i miei soldini (pochini, ahimè) per un po’ di sano shopping selvaggio su internet.

Devo dire che è particolarmente interessante, infatti raccoglie al suo interno offerte e codici sconto per tantissimi brand, dalla moda alla tecnologia, ai viaggi, alla casa e a tanto altro. In poche parole, è il sito ideale se siete appassionati di shopping online ma volete ottimizzare le spese e risparmiare il più possibile senza rinunciare ad un prodotto di qualità.

Allora ho cercato i creatori del sito per poter fare loro qualche domanda su COUPONYST e conoscere meglio come funziona!

Chi c’è dietro Couponyst?

Tre ragazzi, con la passione per l’ecommerce e i viaggi.

Fabio Novarino, Sara Ferraris e Giorgio Aivazopouloscouponyst_founders

3 parole per descrivere Couponyst

Il motore di ricerca degli sconti

Com’è nato il progetto Couponyst?

Dall’idea di portare in Italia un modo di acquistare molto diffuso negli stati uniti e poco conosciuto nel nostro Paese.

Che cos’è Couponyst?

Un sito che raccoglie tutte le promozioni online per farti risparmiare. Un aggregatore di coupon, codici sconto e offerte che ti permettono di acquistare lo stesso prodotto su internet ma ad un costo inferiore. Couponyst propone anche delle pagine in cui trovare ispirazioni sulle ultime novità!

Come funziona?

Molto semplice, accedi a couponyst.com, trovi la tua promozione in base alla categoria o al tuo negozio preferito, copi il codice e vai direttamente al sito su cui vuoi comprare. Noi ricerchiamo e mettiamo disposizione degli utenti tutti gli sconti e le offerte in un unico sito gratuitamente. Pochi click per un grande risparmio. E se si vuole ricevere le offerte prima ancora che vengano pubblicate basta iscriversi alla Newsletter settimanale.couponyst_mobile

Perché bisognerebbe usare questo sito?

Per risparmiare, perche’ pagare full price quando con Couponyst puoi rispariare sul tuo shopping online?! Perché compri in un negozio quando ci sono i saldi? Il motivo è pressochè lo stesso.

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

Ampliarci in altri mercati emergenti ed avere sempre piu’ brand e promozioni esclusive per consentire all’utente di trovare il risparmio nel 99% degli e-commerce che vendono in Italia.

Dateci un consiglio per lo shopping di questestate, magari facendo riferimento a qualche promozione sul vostro sito!

State aspettando i saldi nei negozi?? Tempo Sprecato! Su Couponyst infatti sono già iniziati! Forever21, LaRedoute, Sarenza, Ralph Lauren, O’Neill…. Non vi abbiamo ancora convinti? Scoprite tutti gli altri Brands già in saldo su couponyst.com .

Per chiudere

Citazione preferita: Get inspired and unlock your dreams

couponyst_quote

Grazie a Giorgio, Sara e Fabio per essere stati così disponibili a rispondere a qualche mia domanda!