Ebbene sì, il mese di Gennaio è finalmente terminato e ciò significa che San Valentino è alle porte.

Considerata la festa degli innamorati, San Valentino può essere l’occasione giusta per dedicare qualche attenzione in più al proprio partner. Ammettiamolo, chi non ama un po’ di romanticismo ogni tanto? Persino i più cinici, anche se non vorranno mai ammetterlo, di fronte ad un mazzo di rose o ad un bigliettino dolce si sciolgono in meno di un secondo.

Per questo motivo, ho deciso di stilare i regali San Valentino 2019 per lei che per lui, e no, nessun ciondolo o anello verrà menzionato.

CHOOSE LOVE, sempre.

regali san valentino 2019

San Valetino 2019: regali per lei e per lui

CHOOSE LOVE – Help Refugees, è un nuovo movimento di beneficenza che fornisce aiuti di emergenza e soluzioni a lungo termine dove sono più necessarie. Help Refugees nasce da un gruppo di amici nell’ Agosto del 2015 con un hashtag, da quel momento in poi, il gruppo è cresciuto diventando un vero e proprio movimento sociale, gestito da oltre 25.000 volontari e supportando più 80 progetti in Europa e nel Medio Oriente.

“ Promosso dal sostegno di musicisti di alto profilo, registi e attori che hanno aderito alla nostra campagna “Choose Love”, crediamo che insieme ai nostri partner, volontari, raccolte di fondi e sostenitori abbiamo aperto la strada a un nuovo movimento nella risposta umanitaria.”

Su Asos.com e sul sito ufficiale, è possibile trovare le t-shirt e felpe “Choose Love” firmate Help Refugees, in varie versioni di colori e modelli vendute sia singole che a coppia. La spesa ovviamente verrà donata all’associazione.

“Non fiori, ma biglietti per i concerti (e non solo)”

regali san valentino 2019

San Valentino 2019: regali per lei e per lui

Ticketone è sempre una buona idea, che sia per un concerto o per una mostra, regalare un biglietto significa conoscere i gusti del proprio partner, ed esprimere la voglia di condividere un’esperienza insieme.

Dai Subsonica, ad una visita alla Reggia di caserta, fino all mostra “Da Kandinsky a Botero”, Ticketone.it regala un sacco di spunti, ad esempio: “San Valentino sotto le stelle al Planetario di Torino”.

“ Una romantica serata negli spazi museali con proiezione del cielo e, tempo permettendo, osservazione al telescopio dalla Terrazza. All’interno del Museo sarà allestita una cena con servizio al tavolo e a tutte le coppie verrà donato un piccolo ricordo.”

Che c’è di meglio di un San Valentino in stile La La Land?!

“Treni Italia si scusa per il disagio” o forse no.

regali san valentino 2019

San Valentino 2019: regali per lei e per lui

San Valentino potrebbe essere il momento perfetto per allontanarsi dalla quotidianità e godersi qualche giorno di relax.
Certo, facile a dirsi, con il lavoro e i costi, muoversi diventa molto impegnativo e ancora di più la ricerca di un’offerta conveniente.

Nessun problema, strano a dirsi, ci pensa Treni Italia: Grazie all’offerta, “Speciale 2×1” il Sabato viaggi in due con un solo biglietto base. Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito trenitalia.com presso le biglietterie di stazione, basta selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta.

Not bad.

Parfum d’Amour

regali san valentino 2019

San Valentino 2019: regali per lei e per lui

Che San Valentino sarebbe senza un profumo in regalo?!

Lo so che vi avevo promesso qualcosa di più “originale”, ma non ho resistito: Lo sconto del 20% nelle profumerie Douglas Limoni e La Gardenia è sempre un ottimo affare.

Da Jean Paul Gaultier, a Giorgio Armani fino a Tom Ford ed Hermes per lui. Narciso Rodriguez, Chloe e Yves Saint Laurent per lei.

Non solo, se tra i tuoi regali San Valentino c’è un viaggio, potresti donare un kit di prodotti di bellezza di lusso in mini taglie. In alternativa altri regali per San Valentino possono essere dei sali da bagni profumati, un bagnoschiuma o un olio da massaggio per condividere durante la vostra fuga d’amore insieme dei momenti di puro relax.

Detto ciò, ricordatevi sempre che il regalo migliore è far sentire il proprio partner amato.