Anche quest’anno, alzi la mano chi di voi non si è sentito chiedere “allora cosa fai a capodanno?” almeno dieci volte al giorno. Se come me ancora non sapete cosa fare, nonostante il pensiero di capodanno vi assilli ormai da settimane, anche quest’anno (come l’anno scorso) noi di TATs abbiamo scovato 10 mete da visitare per un Capodanno 2019 last minute. Dal mare al caos cittadino di New York: eccovi una lista completa di luoghi in cui recarvi per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo!

Capodanno 2019 last minute: Bruxelles

Se il freddo non vi spaventa e avete voglia di optare per una meta non troppo gettonata, Bruxelles è la città che fa per voi! Ricca di storia, Bruxelles offre un calendario pieno di eventi in occasione di Capodanno come ad esempio il brindisi di mezzanotte nella Gran Palace, la celebre piazza al centro della città.

Capodanno 2019 last minute: Parigi

Meta perfetta se si è deciso di festeggiare il capodanno in coppia, Parigi durante le feste si anima e a Capodanno ancora di più! Oltre ai tipici ristoranti e alle boutique del centro (in cui vale senza dubbio la pena andare) ci sono i mercatini di Natale, le innumerevoli piazze e i teatri dove aspettare in compagnia del vostro lui o della vostra lei la mezzanotte.

Capodanno 2019 last minute: New York

Grande classico e mai scontato, il capodanno a New York è un’esperienza che prima o poi bisogna fare nella vita. Times Square si riempie di Newyorkesi e turisti da tutto il mondo accomunati dalla voglia di salutare il vecchio anno e brindare all’anno che verrà tutti insieme.

Capodanno 2019 last minute

Capodanno 2019 last minute: Dubai

Anche quest’anno, nella lista delle mete last minute per Capodanno non poteva mancare Dubai. La modernissima città orientale offre per la notte di capodanno una vasta gamma di eventi tra cui gli spettacolari fuochi d’artificio di mezzanotte. Meta ideale per gli amanti del caldo, Dubai è la soluzione più indicata per chi vuole festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e godersi qualche giorno di relax.

Capodanno 2019 last minute: Barcellona

Serata in discoteca o brindisi in piazza? Barcellona è in grado di soddisfare i gusti di tutti. Ricca di eventi, poliedrica e versatile, la città catalana sotto le feste diventa un gioiellino diventando una meta ambita per coloro che vogliono passare il capodanno all’insegna della spensieratezza, del divertimento e del buon cibo.

Capodanno 2019 last minute

Capodanno 2019 last minute: Lisbona

Anche Lisbona per il Capodanno 2019 ha in serbo un sacco di eventi e attività che promettono bene. Quest’anno come da tradizione, le danze saranno aperte dall’incredibile spettacolo di fuochi d’artificio che si terrà vicino a Praca do Comercio e che sarà possibile ammirare da tutta la città e perchè no, dai numerosi belvedere che popolano Lisbona.

Capodanno 2019 last minute: Bucarest

Bucarest è una città tutta da scoprire e l’occasione giusta potrebbe essere proprio Capodanno. Per coloro che vogliano salutare il nuovo anno in tranquillità e relax, Bucarest offre una serie di attività dal gusto tradizionale come ad esempio il brindisi in Piazza Constitutiei o una gita fuori porta nel leggendario castello del Conte Dracula.

Capodanno 2019 last minute: Roma

Per chi volesse rimanere in Italia, passare il capodanno a Roma potrebbe essere una buonissima idea. Discoteche, ristoranti e locali si preparano infatti anche quest’anno ad accogliere decine di persone giunte da tutta Italia per passare il capodanno nella capitale.

Capodanno 2019 last minute

Capodanno 2019 last minute:  Vienna

Per gli amanti della musica classica Vienna è la meta perfetta dove trascorrere il capodanno. Meta invernale per definizione, il capodanno a Vienna significa assistere al celebre Concerto della Filarmonica e festeggiare la notte di San Silvestro all’insegna della buona musica e dei balli dall’aria retrò.

Capodanno 2019 last minute: Madrid

Madrid si riconferma anche quest’anno una meta cult per trascorrere il capodanno. Accogliente e festaiola, Madrid si prepara a festeggiare la Nochevieja con divertimenti e musica in tutta la città. Come da tradizione, si celebrerà l’arrivo del nuovo anno mangiando i 12 chicchi d’uva, uno per ogni rintocco dell’orologio del Palazzo Reale Casa de Correos.

Capodanno 2019 last minute

Allora, pronti a partire per festeggiare la notte più lunga dell’anno? Non vi resta che scegliere la città e la piazza che fanno più per voi!

Buon viaggio e buon anno da TATs!