Tra mille impegni vi siete dimenticati di organizzare qualcosa per il ponte di Ognissanti? Bene, siete in buona compagnia. In questo articolo vi propongo 5 soluzioni last minute per il ponte di Ognissanti 2019.

1# Ponte di Ognissanti 2019: Napoli

Napoli è perfetta per un weekend lungo. Lasciatevi coinvolgere dai suoi colori e dall’atmosfera scanzonata di questa meravigliosa città. Anche il palato vi ringrazierà! In questo post vi suggerisco alcune mete da visitare suddivise nelle varie giornate.

2# Ponte di Ognissanti 2019: Genova

Genova, nota per i vicoli e l’acquario, in questo weekend vi sorprenderà con una novità per grandi e piccini. Il primo novembre l’Hogwarts Express, il treno di Harry Potter, partirà dalla stazione di Genova Manin dal binario 9 e 3/4. Pronti per vivere questa magica esperienza?

3# Ponte di Ognissanti 2019: Roma

La città eterna è perfetta per ogni occasione. Non importa quante volte ci siete già stati, un viaggetto a Roma ci sta sempre. In questo articolo troverete consigli insoliti per visitarla.

4# Ponte di Ognissanti 2019: Valencia

Come meta europea vi propongo Valencia: moderna, frizzante e soprattutto economica. Paella e Agua de Valencia – credetemi – vi resteranno nel cuore. Visitate la cattedrale e la Ciutat de les Arts i les Ciències, non ve ne pentirete

5# Ponte di Ognissanti 2019: Budapest

La “Parigi dell’Est”, attira tantissimi turisti ogni anno per la sua bellissima architettura. La città è anche conosciuta per le sue famose terme, che raccolgono turisti da tutto il mondo. Visitate anche il vivacissimo quartiere ebraico pieno di locali e di pub in rovina, grande attrazione per i turisti.

In questo articolo troverete altri spunti sulle città dell’est.

Considerando che è l’ultimo ponte prima delle vacanze natalizie, il mio suggerimento è fare lo zaino e partire…altrimenti dovrete aspettare quasi due mesi!

Per qualche altro consiglio leggete anche questo articolo.